Uomini e Donne, la videointervista di Leonardo e Diletta!

da , il

    Leonardo e diletta dopo la crisi

    Leonardo e Diletta, la coppia più amata di Uomini e Donne, si è raccontata in un’esclusiva intervista rilasciata dopo poco dopo la fine della scorsa puntata del famoso programma pomeridiano! “Abbiamo ricominciato con il piede giusto – ha dichiarato felice Diletta – abbiamo nuovi obiettivi!”. Insomma, Diletta e Leonardo sono tornati in carreggiata, anche se adesso non vivono più insieme: “Stiamo provando a fare quello che non abbiamo fatto prima, ritagliarci i nostri spazi”, ha raccontato il bel Leonardo durante la sua videointervista!

    Nonostante i due piccioncini non vivano più insieme, a quanto pare Diletta dorme tre/quattro volte a settimana a casa sua, ed i due piccioncini sembrano davvero più innamorati che mai, anche se devo ammettere che l’entusiasmo di Diletta sembra un po’ scemato rispetto ai tempi in cui corteggiava il bel Leonardo Greco, anche voi avete avuto la stessa impressione?

    Durante la loro intervista, in barba alle malelingue e a chi (per vendicarsi) pubblica messaggi al vetriolo che si commentano da soli, Leo e Dile sono apparsi comunque affiatati, e fa davvero molta tenerezza vedere una coppia così innamorata…chissà se questo amore supererà la prova del tempo, o se si attenuerà pian piano come accade a gran parte delle relazioni…? Voi cosa ne pensate ragazze?

    Intanto i due innamorati svelano una chicca sul loro futuro! A quanto pare Leonardo e Diletta Pagliano sognano di mettere qualche soldino da parte per aprire un bel ristorantino romantico, e noi speriamo che riescano a realizzare il loro sogno!