Uomini e Donne: Laura Lella non vuole scusarsi con Maria De Filippi

da , il

    Laura Lella è una delle tronista di Uomini e Donne più bersagliate e criticate in assoluto. Complice il suo modo di fare (un po’ troppo presuntuoso) la ragazza non si è fatta molte amicizie all’interno dello Studio, soprattutto dopo che il fratello Angelo è andato a darle manforte. Durante una recente intervista, Laura Lella ha però confermato che lei non crede assolutamente di aver sbagliato nei confronti della trasmissione, e che quindi non ha nulla di cui scusarsi con Maria De Filippi, che raramente abbiamo visto tanto arrabbiata con una tronista all’interno dello studio.

    “Parlare con lei è impossibile, è sempre piena d’impegni, io comunque non devo chiedere scusa a nessuno, non ho fatto niente di male, Maria ed io non ci siamo capite e questo mi dispiace tanto, ma di certo non devo farle le mie scuse”.

    Laura ha detto la sua anche sull’andamento del trono di Federico, che sembra perdutamente innamorato di Valentina, corteggiatrice che fa “un po’ di qua, un po’ di la” tra Marcelo e il collega del modello cileno.

    “Non sono gelosa, se è questo che vuol sapere. Credo che Valentina sia interessata solo a Marcelo, e che Federico non sia affatto interessato a lei. Su questo ci metto la mano sul fuoco.”

    Mah, non credo che le cose vadano esattamente così … e poi se io fossi talmente innamorata di una persona (come dovrebbe esserlo Laura di Federico) non credo che starei a guardare le sue esterne con tanta obiettività e razionalità …

    “Volevo tornare a casa con un fidanzato e invece sono rimasta single”, ha detto infine Laura … io al posto suo mi farei qualche domandina e qualche esamino di coscienza!!!

    In fin dei conti Laura aveva già detto che non avrebbe scelto nessuno no? :P

    immagini tratte da:

    pucchiaccopoli…

    uominiedonnespaces…