Uomini e Donne, Leonardo, Diletta e Bubi sotterrano l’ascia di guerra

da , il

    Leonardo Diletta e Bubi

    Da non credere ragazzi e ragazze! I protagonisti di Uomini e Donne, Leonardo, Diletta e Bubi Barbieri, hanno finalmente deciso di sotterrare l’ascia di guerra, ed era ora! Era decisamente ora che decidessero di comportarsi da persone adulte, invece di continuare a lanciarsi frecciate senza senso su Facebook, non trovate anche voi ragazze? Ad annunciare la bella notizia è stato lo stesso Leonardo Greco, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un messaggio rivolto ai suoi tantissimi fan.

    “Buongiorno Big – scrive l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco – oggi è una giornata importante dopo una lunga telefonata a tre con Barbara abbiamo deciso di deporre l’ascia di guerra”.

    “Quello che vi chiediamo – continua il fidanzato di Diletta Pagliano – è di nn proferir parola e di chiudere tutti gli argomenti che riguardano quella pagina e la diretta interessata… Arrivati a questo trattato di pace torniamo a parlare tra di noi. Vi abbracciamo Leo e Dile”.

    In queste ultime settimane i toni della querelle tra Bubi, Leonardo e Diletta erano diventati a dir poco accesi e aspri, ed a quanto pare lo stesso Leonardo aveva addirittura deciso di querelare la sua ex corteggiatrice, ma in fin dei conti, è molto meglio che sia finita così.

    A noi non resta che sperare che finalmente nessuno dei tre protagonisti di questa ormai degradante vicenda rilasci o pubblichi nuove dichiarazioni al vetriolo! Incrociamo le dita!

    Dolcetto o scherzetto?