Uomini e Donne, Leonardo e Diletta cercano un lavoro normale, le foto

da , il

    Leonardo e Diletta, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne, sono alla ricerca di un lavoro concreto, e lo dichiarano senza mezzi termini in un’intervista rilasciata a pochi giorni dalla loro incoronazione come “coppia dell’anno” secondo i lettori della rivista Visto! Un titolo niente male per i due piccioncini, che però non hanno proprio alcuna intenzione di montarsi la testa, ed intendono invece rimboccarsi le maniche, e cercare di costruire un futuro concreto, lontano dalle luci di un mondo dello spettacolo che, al giorno d’oggi, non può assicurare uno stipendio fisso a fine mese.

    E mentre Leonardo Greco continua a sfruttare la popolarità che Uomini e Donne gli ha regalato, Diletta ha già cominciato a lavorare come segretaria presso una scuola privata, come racconta la stessa bella ex corteggiatrice.

    E’ un’intervista a cuore aperto quella rilasciata dalla coppia, che per l’occasione ha posato per un bellissimo ed imperdibile servizio fotografico, ed ha anche parlato del periodo di crisi che, alcuni mesi fa, li aveva tenuti separati per diversi giorni. Entrambi tengono innanzitutto a sottolineare che non fu la mancanza di amore a dividerli, ma piuttosto la mancanza di un lavoro concreto e stabile.

    “Non è facile raccontarlo, come non è stato facile, per me, capirlo. – ha raccontato la giovane Diletta Pagliano - La sua richiesta di allontanarci è arrivata quando proprio non me l’aspettavo. Sapevo che c’erano dei problemi tra noi, ma non immaginavo che potessero distruggere la nostra coppia”.

    Il vero problema, era la mancanza di un lavoro: “Chi partecipa a Uomini e donne sa che non può continuare a fare quello che faceva prima, almeno durante la permanenza al programma. Poi, finito il percorso televisivo, è molto probabile che il lavoro di prima non stia lì ad aspettarti. – spiega giustamente la ragazza - È normale che Leo fosse angosciato e pieno di pensieri, anzi, sarebbe stato un incosciente se non si fosse preoccupato per il suo futuro”.

    Fortunatamente per la coppia tutto si è risolto per il meglio, ed insieme, Leonardo e Diletta, daranno il benvenuto al loro romantico 2012! Tanti auguri alla bella coppia vip!