Uomini e Donne, Leonardo e Diletta sono già in crisi: ecco i loro messaggi su Facebook e le ultime foto

da , il

    E’ già crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la bella coppia nata a Uomini e Donne pochissimi mesi fa! Ebbene si, una delle vostre coppie preferite sta attraversando un periodo di maretta piuttosto serio, tanto che la bella Diletta ha già fatto le valigie ed è tornata a vivere con sua madre! Una crisi che appare davvero un fulmine a ciel sereno, se considerate il fatto che solo pochissimi giorni fa la coppia proclamava a destra e a manca il proprio amore e l’intenzione di convolare addirittura a giuste nozze!

    Purtroppo, come spesso accade alle coppie di Uomini e Donne, anche questa sembra essere giunta inesorabilmente alla data di scadenza, e ad annunciarlo è stato lo stesso Leonardo attraverso la sua pagina Facebook.

    Mi spiace comunicarvi che x motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione. Un abbraccio a tutti Leonardo”. Poche parole che non fanno presagire nulla di buono!

    Come era accaduto per Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, anche questa volta i fan hanno chiesto spiegazioni, ma i due ex piccioncini non sembrano intenzionati a snocciolare molti dettagli!

    Naturalmente Bubi Barbieri, che per mesi, su Facebook, ha pubblicato messaggi al vetriolo contro la coppia, non poteva non commentare la notizia, ed ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Fb: “Non ci credo nemmeno se li vedo, sono perfetti insieme, stessa testa, stessi limiti e stessi tutto! Sarà un litigio finto per far parlare di se, è un classico quando stanno per sparire. Quelli sono fatti per stare insieme a vita”.

    Chissà che per una volta Bubi non abbia davvero indovinato…? Voi cosa ne pensate? Per adesso è tutto, ma torneremo presto con nuovi aggiornamenti!