Uomini e Donne, Leonardo e Diletta tornano insieme. Era tutto un bluff?

da , il

    Leonardo messaggio su Facebook

    Ritorno di fiamma tra l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco e la sua bella Diletta Pagliano! Ebbene si, a quanto sembra la bella coppia avrebbe deciso di riprovare a far funzionare il rapporto, e c’è già chi insinua che in realtà si sarebbe trattata di una crisi architettata a tavolino, un bluff insomma. Il dubbio sorge spontaneo, ma noi speriamo sempre che in realtà la storia tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sia reale, e che i due ragazzi non abbiano invece deciso di prendere in giro i loro affezionatissimi fan.

    A dare la bella notizia della riconciliazione è stato lo stesso Leonardo Greco, che attraverso la sua pagina Facebook ha fatto sapere di aver ricominciato a frequentare la sua ex corteggiatrice.

    “Buongiorno Big :)))… Allora le voci che si stanno sentendo in giro sono vere…. Io e la Dile ci siamo riavvicinati … però questa volta cercheremo di tener più preservata possibile la nostra storia… Tanto chi dice cattiverie a gratis c’è e ci sarà sempre(contenti loro) evidentemente nn hanno una vita così piena d’interessi come dicono… Vi salutiamo baci Leo e Dile”.

    Anche questa volta le frecciate contro la signora Bubi Barbieri non mancano! Chissà se questa volta Leonardo e Diletta riusciranno a mantenere un tantino di privacy, o se li vedremo invece presto tra le pagine di qualche rivista, pronti a parlare del loro ritrovato amore..?

    Comunque sia, auguriamo ai due piccioncini tanta felicità!

    Dolcetto o scherzetto?