Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano su Vip

da , il

    Leonardo Greco e Diletta innamorati

    Si torna a parlare di una delle coppie più amate di questa edizione di Uomini e Donne, ovvero di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una coppia che – contrariamente a quanto insinuato dalle solite pettegole – sta dimostrando di essere vera! Nei giorni scorsi è comparsa un’intervista rilasciata dai due piccioncini, che hanno parlato del loro amore, dell’esperienza a Uomini e Donne, dei progetti futuri e di tanto altro ancora con la rivista Eva.

    Innanzitutto parliamo dell’esperienza della coppia a Uomini e Donne, e in particolare del momento più difficile vissuto dalla bellissima Diletta, che ammette che la cosa più difficile per lei è stata accettare che Leonardo potesse avere anche solo un minimo dubbio sulla scelta tra lei e la corteggiatrice Bubi Barbieri.

    “Il bacio tra loro due è stato la ciliegina sulla torta. Vedere l’uomo per cui provi un sentimento tra le braccia di un altro, vi assicuro, non è piacevole. La situazione era diventata ingestibile e incontrollabile”, ha spiegato la fidanzata di Leonardo.

    Adesso però è tutto risolto, Leo ha scelto la sua adorata Diletta ed anche sua figlia la adora letteralmente: “L’incontro è stato emozionante, perché mia figlia le è corsa in braccio appena l’ha vista. Penso possa bastare”, ha raccontato felicissimo l’ex tronista.

    Personalmente adoro questa coppia, e spero tanto che il loro amore possa durare nonostante le continue frecciatine da parte dei maligni!