Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia contro Giuseppe Turrà: “Fatti da parte una volta per tutte” [FOTO]

da , il

    Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne, non è di certo un ragazzo che “le manda a dire”. Come ben saprete, Manfredi è l’attuale fidanzato della bella ex tronista Giorgia Lucini, una delle più criticate ed attaccate della storia di Uomini e Donne per via del suo presunto atteggiamento da “santarellina”. Ormai è acqua passata care ragazze, ma a quanto sembra c’è ancora qualcuno che continua a lanciare attacchi contro la nuova coppietta. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore Giuseppe Turrà, che fino a pochi mesi fa corteggiava sia Giorgia Lucini che la sua collega Chiara Sammartino.

    In una recente intervista rilasciata ai nostri cugini di Non Mi Dire, Turrà ha detto la sua in merito alle due ex troniste, ed ha ammesso di non aver affatto cambiato l’opinione che si era fatto in merito alle due ragazze.

    “Con Giorgia assolutamente no mentre con Chiara sì ma francamente, dopo aver fatto anche una serata con lei di recente e aver visto di quali persone si circonda, mi è decisamente scaduta”. Ebbene, a commentare queste, e le tante altre dichiarazioni rilasciate dal suo ex rivale, ed a parlare del suo romantico amore, ci ha pensato, nei giorni scorsi, lo stesso Manfredi Ferlicchia, che – fra le altre cose – ha anche raccontato di volersi trasferire a Roma, per stare più vicina alla sua dolce metà.

    “Giuseppe Turrà – ha dichiarato Manfredi in un’intervista rilasciata a Vip Mese – deve finirla di parlare di me e di Giorgia sui giornali perché a noi il suo parere non interessa. La deve finire di dire che io e Giorgia ci lasceremo. Cosa ne sa lui? Ci conosce, vive con noi giornalmente? No! Allora si facesse da parte una volta per tutte”.

    Detto questo, Manfredi parla anche del suo amore per la Lucini, un amore a quanto pare davvero importante: “Io sono sempre stato un tipo che ha pensato prima a se stesso e poi agli altri, mentre ora è proprio il contrario, soprattutto con Giorgia. – spiega il corteggiatore - Nell’ultimo periodo mi sento buono, altruista, forse perché sono innamorato e non ci capisco più niente di quello che mi sta succedendo intorno”.

    E infine, il bel ragazzo parla anche del suo proposito di trasferirsi a Roma per stare vicino alla fidanzata: “Ho preso la decisione di lasciare definitivamente Milano, dove ho lavorato per due anni come modello, e ho deciso di trasferirmi a Roma , dove inizierò anche un corso di recitazione. Ho preso questa decisione anche per noi due. Effettivamente fare su e giù da Roma e Palermo due volte al mese non è molto comodo”.