Uomini e Donne: Marco Meloni stanco di Gianfranco Apicerni?

da , il

    Marco Meloni Uomini e donne

    Da che mondo è mondo, due tronisti nello stesso studio televisivo finiscono irrimediabilmente per scontrarsi per qualche ragione, e questo lo avevamo già capito tutti quanti. La cosa che ci ha davvero stupito è la velocità con la quale Marco Meloni e Gianfranco Apicerni sono riusciti a trovare punti di attrito. A onor del vero, dobbiamo ammettere che tutto è nato quanto Gianfranco ha deciso di portare in esterna una delle corteggiatrici di Marco, ex corteggiatore ed attuale tronista della trasmissione Uomini e Donne.

    Intervistato dalla rivista Visto, il giovane ragazzo, recentemente accusato in maniera piuttosto pesante dalla sua ex fidanzata, ha parlato del suo rapporto con l’altro tronista, Gianfranco Apicerni. Sentite un po’ cosa aveva da dire il bel ragazzo sardo.

    “Gianfranco è un bravo ragazzo, ma nell’ultimo periodo, stranamente, sta mostrando di essere interessato a tutte le corteggiatrici che piacciono a me, e questo ci porta ad avere dei conflitti in studio”.

    A quanto sembra Marco non ama particolarmente dover dividere il trono con il bel calciatore, con il quale non ha alcun tipo di rapporto fuori dallo studio televisivo: “Non abbiamo rapporti al di là di quelli che abbiamo in puntata, ma mi infastidisce parecchio dover dividere la ragazze con lui”.

    Del resto, Marco ha tutta l’intenzione di trovare l’amore (almeno così dice), quindi è normale che non faccia i salti di gioia nel vedersi soffiare le corteggiatrici, giusto?