Uomini e Donne, Maria De Filippi confessa: Ho ricevuto minacce per il trono gay

Maria De Filippi racconta il grande successo del trono gay di Uomini e Donne, giunto già alla seconda edizione. Purtroppo però le sono accaduti spiacevoli episodi proprio riguardanti la novità introdotta recentemente nella sua trasmissione: addirittura qualcuno è arrivata a minacciarla.

da , il

    Uomini e Donne, Maria De Filippi confessa: Ho ricevuto minacce per il trono gay

    Maria De Filippi ha rivelato di aver ricevuto minacce a causa del trono gay di Uomini e Donne. La regina del daytime di Canale 5, che da anni ci tiene incollati alla tv con la sua trasmissione pomeridiana, ha recentemente deciso di introdurre una bella novità. E così a Uomini e Donne è sbarcato il trono gay, che ha già segnato due edizioni di grandissimo successo. Però non tutti hanno apprezzato l’apertura di Maria De Filippi alla comunità omosessuale. Ecco che cosa ha confessato la conduttrice.

    Maria De Filippi, le minacce per il trono gay

    In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, con grande amarezza Maria De Filippi ha raccontato uno spiacevole episodio accaduto negli ultimi mesi. Tutto ha avuto inizio quando, lo scorso anno, la conduttrice ha deciso di introdurre il trono gay a Uomini e Donne.

    Nel corso delle due edizioni che fino ad oggi sono state portate in televisione, abbiamo avuto modo di conoscere Claudio Sona – uscito dal programma con Mario Serpa – e più di recente Alex Migliorini – che si è invece innamorato di Alessandro D’Amico.

    Ma a quanto pare non tutti sono d’accordo con la scelta di Maria: “Bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime” – ha spiegato la conduttrice, rivelando un problema ben più grave delle critiche social che si sono susseguite negli scorsi mesi.

    Ma Queen Mary non ha alcuna intenzione di fermarsi: “Sono contenta del percorso fatto da Alex, un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay” – ha rivelato la De Filippi. Dunque il trono gay avrà un futuro, nonostante le minacce ricevute dalla conduttrice.

    Maria De Filippi, le foto della conduttrice