Uomini e Donne: Maria manda a casa Marco Stabile

da , il

    Che ultimamente la signora della televisione, Maria de Filippi, sia un filino inviperita mentre conduce Uomini e Donne non credo sia solo una mia impressione, e probabilmente è perchè con il passare degli anni anche lei si sta rendendo conto che effettivamente è difficile per il pubblico a casa credere alle scenette infiocchettate nel suo programma.

    Già nelle scorse edizioni, a fare le spese del nervosismo di Maria sono stati alcuni tronisti, che a suo discernimento la conduttrice ha mandato via, e quest’anno la sua vittima è stata il palermitano Marco Stabile, che -pur non ammirando in modo spasmodico- devo dire che a mio avviso non ha fatto né più né meno di quello che hanno fatto altri tronisti prima di lui.

    All’inizio della puntata di oggi, Maria ha iniziato il trono blu ignorando -con presunta e improbabile nonchalance- l’assenza del tronista palermitano.

    Che dire? Niente più Marco, e adesso è Marcelo il tronista ufficiale di Uomini e Donne, che sembra davvero interessato a Roberta, corteggiatrice di Giuseppe… che ne dite? Ci mancheranno i baci da bollino rosso del palermitano focoso, oppure basteranno le avances galanti di Marcelo a farci dimenticare il tronista siciliano?