Uomini e Donne, Mariano Catanzaro è il nuovo tronista e conquista i social

Dopo aver corteggiato la tronista Valentina Dallari e Desirèe Popper non con ottimi risultati, Mariano Catanzaro ha la sua rivincita: il napoletano è il nuovo tronista di Uomini e Donne per la gioia del pubblico che ricorda bene la sua spontaneità e simpatia

da , il

    Uomini e Donne, Mariano Catanzaro è il nuovo tronista e conquista i social

    Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il giovane napoletano passa quindi dall’altra parte della “barricata”. Dopo aver corteggiato la tronista Valentina Dallari e Desirèe Popper, Mariano è stato chiamato dalla produzione del dating show di Maria De Filippi per salire sul trono più ambito della tv. Il debutto del simpatico tronista a Uomini e Donne è stato accolto con entusiasmo dal pubblico in studio, ma soprattutto sui social.

    Mariano Catanzaro, da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

    “Pè teee” è diventato un tormentone per i fan di Uomini e Donne. A pronunciarlo, Mariano Catanzaro quando da corteggiatore di Valentina Dallari voleva farle capire a tutti i costi che il suo interesse fosse genuino e che tutto quello che faceva fosse “per lei”. Il napoletano è rimasto nel cuore dei fan del programma pomeridiano di canale 5.

    Per questo la sua presentazione di ieri pomeriggio come nuovo tronista del programma è stato uno dei trend topic su twitter: gli utenti social non vedono l’ora di rivedere Mariano alle prese con appuntamenti galanti e sperano che la sua simpatia rinfreschi un po’ il trono classico, definito “moscio”.

    “Quello che è cambiato in me è che sono molto più selettivo. Quando dicono che i dettagli fanno la differenza non è una frase fatta, io presto veramente attenzione ai dettagli, sono un osservatore”, ha detto Mariano nel video di presentazione.

    “Ovviamente quello che guardo in una donna non è solamente l’aspetto estetico: deve essere ironica, una donna a tutti gli effetti, mi piace che abbia un suo punto di vista sulla vita”.

    “Io sono una persona solare, simpatica, che ama far sorridere, però sono anche una persona seria, quando dico qualcosa cerco di mantenerla, cerco di farla a tutti i costi perchè ci tengo alla parola data”, ha concluso il nuovo tronista che ha voluto fare l’in bocca al lupo a Valentina Dallari, che sta vivendo un periodo particolarmente difficile ed è ricoverata per disturbi alimentari.

    Mariano è poi entrato in studio con un originale regalo per la padrona di casa: la statuetta della conduttrice realizzata dagli artigiani di S.Gregorio Armeno, specialisti nei Presepi.