Uomini e Donne, Mario Serpa il nuovo opinionista. Addio a Tina Cipollari?

C’è una grande novità in arrivo, per tutti i fan di Uomini e Donne. Nel corso delle prossime puntate farà il suo ingresso in studio un nuovo opinionista, ovvero l’affascinante Mario Serpa. Da ex corteggiatore, sta per fare un grande passo avanti! Ma che ne sarà di Tina Cipollari?

da , il

    Uomini e Donne, Mario Serpa il nuovo opinionista. Addio a Tina Cipollari?

    Uomini e Donne, Mario Serpa il nuovo opinionista. Addio a Tina Cipollari? C’è proprio bisogno di una ventata di freschezza, a Uomini e Donne. Dopo l’introduzione del trono gay, Maria De Filippi ha deciso di apportare qualche altra piccola novità. E così ecco che, nei prossimi giorni, arriverà un nuovo opinionista. I fan si preoccupano però delle sorti di Tina Cipollari.

    Uomini e Donne, arriva Mario Serpa

    L'entrata di Mario in studio, accompagnato dal ovazione del pubblico #marioserpa #uominiedonne #felici

    A post shared by SeiSerpiko6 (@seiserpiko6) on

    Nel corso della registrazione di una puntata del trono classico, avvenuta lo scorso venerdì 29 settembre 2017, Maria De Filippi ha introdotto una novità nel suo dating show. Tra pochi giorni vedremo in tv un nuovo opinionista, una persona molto amata dal pubblico.

    Si tratta di Mario Serpa, che farà il suo ingresso in studio assieme a Jack Vanore, vecchia conoscenza degli affezionati di Uomini e Donne. Il giovane dj romano è stato accolto con grande calore dai presenti tra il pubblico.

    Non si tratta certo di un volto nuovo: molti lo ricordano per il suo percorso come corteggiatore di Claudio Sona, primo tronista gay della storia della trasmissione di Canale 5. In quelle vesti era stato molto apprezzato dai telespettatori.

    Mario era riuscito nel suo intento di conquistare il cuore di Claudio, ma lontano dalle telecamere la loro relazione è durata molto poco. In seguito, il suo nome ha continuato ad essere accostato a quello dell’ex tronista, a causa della dura polemica sorta nei mesi scorsi.

    Pare infatti, stando alle parole del suo ex Juan Sierra, che Claudio non fosse single durante la messa in onda del programma, contravvenendo quindi alle regole dettate dalla produzione. Questa vicenda ha suscitato grande scalpore, e il Serpa è stato prontamente sostenuto da tutti i suoi fan.

    Questa per lui è una grande occasione di riscatto: torna in tv, e non nelle vesti di protagonista destinato a rimanere in auge solo per un’edizione di Uomini e Donne!

    Uomini e Donne, addio a Tina Cipollari?

    Se i fan di Uomini e Donne sono felici per l’arrivo di Mario Serpa, c’è chi non può fare a meno di chiedersi se tutto ciò non segni la fine per Tina Cipollari. Da tempo si parla di un addio, da parte dell’esuberante bionda della trasmissione di Canale 5, che recentemente ha dovuto affrontare una crisi con suo marito Chicco Nalli.

    Per Maria De Filippi sarebbe una grande perdita: i suoi siparietti comici sono ormai un momento molto atteso dal pubblico del dating show. Ma per ora non sembra ci sia da preoccuparsi: pare infatti che Tina Cipollari e il suo compagno d’avventura, Gianni Sperti, siano destinati ad essere ancora le colonne portanti del programma.

    Uomini e Donne nuovi tronisti 2017: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini

    Dolcetto o scherzetto?