Uomini e Donne: Mattia Marciano e Giulia Latini stanno insieme?

Mattia Marciano, il corteggiatore di Desirée Popper, che ha spiazzato tutti abbandonando il trono, e Giulia Latini, la corteggiatrice di Luca Onestini, che gli ha preferito Soleil Sorgè, sono stati immortalati insieme per le strade di Napoli. Love story tra i due protagonisti di Uomini e Donne?

da , il

    Uomini e Donne: Mattia Marciano e Giulia Latini stanno insieme?

    Mattia Marciano e Giulia Latini di Uomini e Donne stanno insieme? Il corteggiatore di Desirée Popper, che ha spiazzato tutti abbandonando il trono, e la corteggiatrice di Luca Onestini, che gli ha preferito Soleil Sorgè, sono stati immortalati insieme alimentando così il gossip su una love story tra i due giovani. Uomini e Donne per entrambi non si è concluso come speravano, ma non tutto è perduto: che tra il napoletano 26enne che in passato è stato legato ad Angela Nasti, sorella della nota fashion blogger Chiara, e la 22enne di Anzio ci sia del tenero?

    Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgè lasciando l’altra sua corteggiatrice Giulia Latini in lacrime: la studentessa e modella romana però può contare su un’amicizia speciale nata proprio negli studi del programma di Maria De Filippi: il feeling con Mattia Marciano, corteggiatore di Desirée Popper, che non ha concluso il suo percorso sul trono.

    Mattia e Giulia paparazzati a Napoli

    mattia marciano giulia latini

    Nei giorni scorsi, Mattia Marciano e Giulia Latini sono stati paparazzati insieme a Napoli: poi i due ex corteggiatori si sono spostati a Roma, dove sono stati impegnati in un servizio fotografico e dove sono stati ospitati da Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne e Miss Italia 2014, e dal suo fidanzato Federico Gregucci. Su Instagram Stories, i due poi hanno risposto a qualche domanda dei fan e hanno ammesso di essere solo amici. Sarà così?