Uomini e Donne, Mattia Marciano è il nuovo tronista: è ufficiale

Dopo mesi di indiscrezioni, le prime nate già lo scorso maggio, ecco arrivare l'ufficialità: l'ex corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia Marciano, sarà il nuovo tronista della prossima edizione di Uomini e Donne, le cui registrazioni sono in programma il 28 agosto

da , il

    Uomini e Donne ha il suo nuovo tronista: Mattia Marciano! Dopo mesi di indiscrezioni, le prime nate già lo scorso maggio, ecco arrivare l’ufficialità dalle pagine del settimanale Chi: l’ex corteggiatore di Desirèe Popper sarà il protagonista della prossima edizione del famoso programma di Maria De Filippi. “La redazione del programma crede fortemente in lui”, scrive il settimanale di Alfonso Signorini. Dopo il due di picche dalla modella brasiliana, Mattia Marciano avrà la sua chance di trovare l’amore.

    La registrazione della prima puntata della nuova edizione del programma è fissata al prossimo 28 agosto, giorno in cui Mattia conoscerà le sue future corteggiatrici.

    Mattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Come già anticipato nei mesi scorsi, Mattia Marciano sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sul profilo Instagram del dentista 25enne nessun accenno al suo ingaggio, proprio come prevedono le regole del programma.

    “Maria De Filippi non avrebbe dubbi sul tronista della prossima stagione di Uomini e Donne. Sarebbe l’ex corteggiatore Mattia Marciano, 25, dentista napoletano con la passione per la Spagna”, si leggeva sul settimanale Oggi già a fine maggio.

    Il venticinquenne napoletano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, si è fatto subito notare dal pubblico femminile per la sua educazione e dolcezza.

    Mattia inizialmente faceva parte dei corteggiatori di Rosa Perrotta, ma poi ha deciso di conoscere meglio l’altra tronista, Desirèe Popper. Nonostante il serrato corteggiamento del giovane però, la brasiliana ha deciso di abbandonare il trono, lasciando Mattia nello sconforto.

    Marciano, che in passato è stato legato ad Angela Nasti, sorella della nota fashion blogger, è pronto ad iniziare questa nuova avventura alla ricerca dell’anima gemella.

    Uomini e Donne: prosegue la ricerca per il trono gay

    Trovato il protagonista del Trono Classico, continuano invece le ricerche per chi si siederà sul Trono Gay.

    “Procedono i casting per il trono gay – fa sapere Chi – che, però, non partirà a settembre con il trono ‘uomo e donna’, ma entrerà in corsa, nell’autunno inoltrato. La scelta del tronista in cerca d’amore sarà particolarmente emozionante”.

    Dolcetto o scherzetto?