Uomini e Donne, Mattia Marciano primo tronista ufficiale: la clip di presentazione

Le fan di Uomini e Donne sono state accontentate: come già anticipato nei mesi scorsi, Mattia Marciano sarà uno dei tronisti della 22esima edizione del seguitissimo programma del pomeriggio di Canale 5. Il dentista 25enne è stato avvistato a Napoli intento a girare il suo video di presentazione

da , il

    Uomini e Donne, Mattia Marciano primo tronista ufficiale: la clip di presentazione

    Uomini e Donne, Mattia Marciano primo tronista ufficiale: la sua clip di presentazione è stata girata in questi giorni a Napoli e le fan del celebre dating show di canale 5 non stanno più nella pelle. Ormai non c’è più alcun dubbio: l’ex corteggiatore di Desirée Popper è ufficialmente il nuovo protagonista di Uomini e Donne. Mattia Marciano è stato avvistato in Piazza del Plebiscito nella sua Napoli mentre registrava il video di presentazione che verrà mandato in onda nella prima puntata dello show.

    Mattia Marciano primo tronista ufficiale di Uomini e Donne

    Le fan di Uomini e Donne sono state accontentate: come già anticipato a più riprese, Mattia Marciano sarà uno dei tronisti della 22esima edizione del seguitissimo programma del pomeriggio di Canale 5.

    Il dentista napoletano è stato avvistato dal sito NewsUeD.com in Piazza del Plebiscito a Napoli durante le riprese del suo video di presentazione.

    Mattia Marciano a Uomini e Donne

    Il venticinquenne, ex corteggiatore di Desirèe Popper, si è fatto subito notare dal pubblico femminile per la sua educazione e dolcezza.

    Mattia inizialmente faceva parte dei corteggiatori di Rosa Perrotta, ma poi ha deciso di conoscere meglio l’altra tronista, Desirèe Popper. Nonostante il serrato corteggiamento del giovane però, la brasiliana ha deciso di abbandonare il trono, lasciando Mattia nello sconforto.

    Marciano, che in passato è stato legato ad Angela Nasti, sorella della nota fashion blogger, è pronto ad iniziare questa nuova avventura alla ricerca dell’anima gemella.

    Mattia Marciano, le foto del tronista di Uomini e Donne