Uomini e Donne, Mattia Marciano sceglie a sorpresa Vittoria

Grande sorpresa per tutti i fan di Uomini e Donne: pochi minuti fa, durante la nuova registrazione del Trono Classico, Mattia Marciano ha fatto la sua scelta. Il tronista ha deciso di uscire dalla trasmissione al fianco di Vittoria Deganello.

da , il

    Uomini e Donne, Mattia Marciano sceglie a sorpresa Vittoria

    Uomini e Donne, Mattia Marciano sceglie a sorpresa Vittoria. Si conclude qui il breve percorso di Mattia Marciano a Uomini e Donne: il giovane tronista, dopo appena due mesi di frequentazione, ha deciso di fare la sua scelta. Recentemente era stato ‘assediato’ da Vittoria, che gli ha chiesto con insistenza di portarla fuori dalla trasmissione. Oggi il ragazzo ha deciso di accontentarla. A breve potremo vedere anche in televisione il romantico momento del bacio tra i due giovani, sotto alla consueta pioggia di petali rossi.

    La scelta a sorpresa di Mattia Marciano

    La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Mattia Marciano, giovane tronista di questa edizione di Uomini e Donne, ha deciso di fare la sua scelta. Lo rivela il blog ufficiale della trasmissione di Canale 5, con un breve articolo. Dopo la scorsa registrazione, Vittoria Deganello ha insistito per parlare in privato con Mattia.

    Tra i due c’è stata infatti un po’ di maretta, dovuta soprattutto all’ingresso della nuova corteggiatrice Floriana. Il tronista è sembrato sin da subito molto colpito dalla new entry, tanto che tra il pubblico sono nati i primi sospetti. Possibile che Mattia e Floriana si conoscessero già da prima?

    A dare adito ai dubbi sono anche alcuni piccoli indizi, come ad esempio il fatto che la giovane abbia, tra le sue amicizie di Instagram, sia il papà che la sorella del tronista.

    Vittoria, provata dagli ultimi accadimenti, si è recata nel camerino di Mattia chiedendogli di prendere una decisione. Dopo avergli confessato di non riuscire più a reggere la situazione, lo ha lasciato a riflettere sulle sue parole. Il giovane infatti si è dichiarato in un primo momento non ancora pronto a fare la sua scelta.

    Ma nei giorni seguenti qualcosa è cambiato: Mattia, in crisi per il suo atteggiamento, si è recato a sorpresa a casa di Vittoria e le ha fatto un dono magnifico. Il ragazzo le ha chiesto di uscire dalla trasmissione per stare con lui.

    Ad una proposta del genere Vittoria non ha saputo dir di no: non aspettava altro che questo momento! Per questo motivo oggi, in studio, i due ragazzi hanno annunciato la loro decisione e si sono dichiarati molto felici per la scelta presa.

    Nel corso della registrazione di una nuova puntata del Trono Classico, Mattia ha rivelato di aver temuto che Vittoria potesse davvero andarsene da Uomini e Donne senza di lui. Quindi, pieno di sensi di colpa per essersi negato durante la scorsa puntata, il giovane tronista è tornato sui suoi passi e ha lasciato tutti di stucco.

    Mattia Marciano, le foto del tronista di Uomini e Donne