Uomini e Donne, Mattia Marciano sotto accusa: parla Desirée Popper

Mattia Marciano è solo all'inizio della sua avventura come tronista di Uomini e Donne ma già si trova a dover rispondere a numerose critiche. Questa volta interviene anche Desirée Popper, la modella brasiliana che il 25enne aveva corteggiato nella scorsa edizione del dating show

da , il

    Uomini e Donne, Mattia Marciano sotto accusa: parla Desirée Popper

    Uomini e Donne, Mattia Marciano sotto accusa: anche Desirée Popper interviene nella querelle social. Il dentista 25enne è solo all’inizio della sua avventura nel dating show di canale 5 ma già si trova a dover rispondere a numerose critiche. L’ultima riguarda la conoscenza pregressa di numerose corteggiatrici, tra cui ne spicca una, la giovane Chiara, che in passato aveva fatto infuriare la tronista Desirée Popper. Come risponderà Mattia Marciano alle nuove accuse?

    Mattia Marciano a Uomini e Donne: continuano le polemiche

    Dopo la sua pericolosa vicinanza alla tronista Sabrina Ghio, ecco arrivare un’altra “bastosta” per il bel tronista napoletano.

    Sui social è stato pubblicato un video di Mattia Marciano in compagnia della corteggiatrice Chiara, che lo stesso tronista, in studio ha ammesso di conoscere.

    Nel filmato ecco Mattia e Chiara insieme in auto, da soli, mentre si divertono in macchina cantando a squarciagola.

    Desirée Popper interviene

    A commentare il filmato è intervenuta Desirée Popper, ex tronista che Marciano ha corteggiato nella scorsa stagione.

    “Mi ricordo bene questo video. Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina”, ha scritto la modella brasiliana. “Poi sono io quella diffidente”.

    Come risponderà il bel Mattia alle accuse?

    Dopo essere stato scaricato dalla Popper nella scorsa edizione di Uomini e Donne, la redazione ha deciso di dare un’altra possibilità al corteggiatore proponendogli di salire sul trono e trovare la sua anima gemella: sicuramente non immaginava un percorso così in salita.

    Mattia Marciano, le foto del tronista di Uomini e Donne

    Dolcetto o scherzetto?