Uomini e Donne, Mattia Marciano sul trono: Desirée Popper tra le corteggiatrici?

Mattia Marciano è pronto a salire sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne. Il bel dentista napoletano sembra non aver ancora dimenticato del tutto l'ex tronista Desirée Popper, che ha corteggiato per diversi mesi e che a maggio ha abbandonato la trasmissione lasciandolo nello sconforto

da , il

    Uomini e Donne, Mattia Marciano sul trono: Desirée Popper tra le corteggiatrici?

    Uomini e Donne, Mattia Marciano sul trono: Desirée Popper tra le corteggiatrici? Il bel dentista napoletano sarà il prossimo tronista della fortunata trasmissione di canale 5. Mattia però sembra non aver ancora dimenticato l’ex tronista, che ha corteggiato per diversi mesi e che a maggio ha abbandonato la trasmissione lasciandolo nello sconforto. Il giovane infatti dopo settimane di “gelo social” si è avvicinato alla brasiliana con un gesto che non è passato inosservato alle fan di Uomini e Donne.

    Mattia Marciano ancora interessato a Desirée Popper?

    #batman stole my heart

    A post shared by Desirèe Pöpper (@desireepopper) on

    Dopo essere stato scaricato dalla Popper nella scorsa edizione di Uomini e Donne, la redazione ha deciso di dare un’altra possibilità al corteggiatore proponendogli di salire sul trono e trovare la sua anima gemella.

    Ma Marciano sembra non aver dimenticato del tutto la tronista e ex gieffina.

    Il 25enne ha infatti messo un “like” a uno scatto di Desirée su Instagram, in cui la giovane sorride all’obiettivo con una maglietta di Batman e un paio di jeans aderenti, gesto che ha subito mandato in visibilio i fan della coppia.

    Desirée Popper a Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano?

    Il colpo di scena è quindi dietro l’angolo.

    Tra i due i rapporti sono tornati sereni, tanto da portare la bella Desirée a tornare sui suoi passi e passare dall’altra parte della barricata e corteggiare il bel napoletano?

    La registrazione della prima puntata della nuova edizione del programma è fissata al prossimo 28 agosto: tra 10 giorni ne sapremo di più.

    Mattia Marciano, le foto del tronista di Uomini e Donne