Uomini e Donne: Monica abbandonata da Emiliano e Nicola

da , il

    Un trono rosa letteralmente disastroso è quello di quest’anno nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Prima Laura Lella fa infuriare la padrona di casa, che decide di cacciarla dal programma a causa della sua indecisione nei confronti di Federico, e adesso si ci mette anche Monica a deludere (suo malgrado) le aspettative di chi sperava in un lieto fine per la tronista romana. A quanto hanno riportato le talpe all’interno dell Studio, infatti Monica non potrà scegliere perché … sarebbe rimasta a corto di corteggiatori.

    A quanto pare la tronista avrebbe fatto arrabbiare i corteggiatori dopo l’ultima puntata, quando avrebbe deciso di non presentarsi a nessuna delle esterne, dichiarando di essere molto confusa.

    Nicola ha davvero reagito male alla decisione della tronista, e Maria De Filippi ha fatto vedere un rvm che mostra Nicola in lacrime (la sensibilità di questo ragazzo stupisce sempre), che dice di non voler tornare perché consapevole di non essere la scelta di Monica.

    Anche Emiliano avrebbe scelto di interrompere la sua partecipazione al programma (chiamarlo corteggiamento sarebbe impensabile), dopo aver visto che Monica non voleva fare le esterne.

    Et voila, la tronista che faceva sperare in un tanto sospirato lieto fine è rimasta senza candidati … peccato! Voi come pensate che andranno le cose?

    immagini tratte da:

    guide.supereva.it

    spaziogossip.com

    mondoreality.com

    uominiedonne…

    tv-blog.net