Uomini e Donne news: Andrea Damante è il nuovo tronista [FOTO]

da , il

    Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni: Andrea Damante è il nuovo tronista del trono classico. Sabato 13 febbraio si è registrata una nuova puntata del programma tv di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi. Le ultime notizie e gli ultimi gossip sono stati diffusi da Witty tv. Una puntata speciale che ha segnato il debutto come tronista di Andrea Damante. Chi è? Cosa fa? Qual è il suo prototipo di donna ideale?

    Dopo l’incredibile e furioso addio dell’ex tronista Rossella Intellicato, la redazione e gli autori di Uomini e Donne hanno scelto Andrea Damante. Lui è un 25enne deejay nato a Gela, ma che vive da solo a Verona. La musica è la sua grande passione. Produce dischi ed è un esperto velista. Nel video di presentazione, il neo tronista ha dichiarato: “Ho frequentato per quattro anni l’università presso la Facoltà di Economia e Commercio, ma per il momento ho sospeso gli studi per dedicarmi alla musica. Senza musica non potrei vivere”.

    Il deejay e tronista ha poi descritto la sua donna ideale: “Cerco una ragazza sveglia che abbia carattere che sappia parlare, che sappia comunicare, un po’ stronza, una persona di spessore. Ogni volta che ho provato a conquistare una donna ci sono sempre riuscito. Uno dei miei difetti è che voglio avere sempre ragione e l’avrò. Quando mi innamoro non capisco più niente – ha proseguito Andrea – Spero di trovare una ragazza che i faccia perdere la testa e che non mi faccia più capire niente. Spero di trovare la mia Giulietta”.

    Molte di voi lo conoscono già perché non è poi così sconosciuto al pubblico di Uomini e Donne e di Temptation Island. E’ stato infatti tentatore ed è stato fidanzato per un periodo con l’ex tronista Giorgia Lucini. Vi piace il neo tronista di Uomini e Donne? Prima di commentare, sfogliate la gallery presente in alto! Buona visione!