Uomini e Donne, oggi in onda la scelta di Cristian (Parte 2)? I fan protestano sul web

da , il

    Cristian Galella uomini e donne

    Torniamo a parlare di Uomini e Donne! Oggi andrà o non andrà in onda la seconda parte della scelta di Cristian? Mistero mie care ragazze! Ricordo che tanti, tantissimi anni fa, seguivo alcune soap opera in stile “Beautiful”, e una delle cose che più non tolleravo era proprio il fatto che, per scoprire come sarebbero andate a finire le vicende dei vari personaggi, dovevo attendere giorni e giorni! Un impegno troppo estenuante per me, che ho quindi quasi subito abbandonato l’impresa di affezionarmi a simili programmi! Ebbene, Uomini e Donne è ormai diventato peggio di Beautiful!

    Sarà che con l’avvento di internet e dei social network, ormai non si fa più in tempo a terminare una registrazione, che noi fan del programma sappiamo già per filo e per segno quello che è accaduto, ma non sarà forse il caso che la nostra Maria si metta un po’ al passo con i tempi!

    Il che non vuol dire ‘creare nuove formule’ per i troni! Per carità, ben venga che i vecchietti si divertano ballando e litigando in studio, di fronte a mezza Italia, ma che dire del trono blu? Le vicende di Francesco, Alessio e Cristian sono ormai relegate a un misero giorno a settimana, al massimo due! Un po’ pochino, visto che si tratta senza alcun dubbio del trono più gettonato in questo momento, non trovate?

    Detto questo, torniamo a noi! A quanto pare, sul web, starebbe nascendo (per l’ennesima volta) una polemica! Le fan di Uomini e Donne non avrebbero infatti gradito la scelta, da parte della redazione, di mandare in onda la puntata della scelta di Cristian quasi un mese dopo la fine del suo trono! Effettivamente, arrivati a questo punto, potevano anche evitare di mandarla in onda!

    Per questa ragione le fan del programma hanno chiesto che, la seconda parte della scelta di Cristian venga trasmessa quantomeno oggi, Lunedì, anziché trascinarla (letteralmente) fino al prossimo Venerdì! Voi dite che la redazione ascolterà le richieste degli spettatori? Staremo a vedere!