Uomini e Donne, per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia amore a gonfie vele

da , il

    Amore a gonfie vele per una delle più chiacchierate coppie di Uomini e Donne! Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno visto nascere il loro amore dentro lo studio della famosa trasmissione televisiva, e contrariamente a quanto si aspettavano i fan del programma, sembra che fra la giovane e illibata tronista ed il suo fidanzato, le cose stiano andando davvero benissimo! In un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Eva Mese, i due piccioncini hanno espresso tutto il loro entuisiasmo per questo nuovo sentimento: “Penso non ci siano parole adatte per descrivere la nostra emozione”, ha raccontato Giorgia, alle prese, per la prima volta nella sua vita, con una vera storia d’amore.

    “E’ una cosa importantissima, indescrivibile. – continua a raccontare Giorgia, aspramente attaccata durante la sua tediosa partecipazione al programma televisivo – Prima di incontrare Manfredi vedevo l’amore come qualcosa di molto distante da me, talmente lontano da essere diventato quasi un’utopia”.

    Dal canto suo, la bella Giorgia sembra davvero molto innamorata del suo fidanzato, ed ammette di non aver mai provato un sentimento simile per nessun altro ragazzo: “Mai. Anche perchè Manfredi è il mio primo fidanzato, quindi non potrei fare paragoni”.

    Ma cosa ne penserà Manfredi di questo nuovo amore appena nato? Ecco le sue romantiche (?) dichiarazioni care ragazze: “Anche per me Giorgia è la prima fidanzata ufficiale. – racconta infatti Manfredi ad ‘Eva Mese’ – Ho avuto tante ragazze di cui, però, non vedevo l’ora di liberarmi il giorno dopo esserci stato insieme. Con Giorgia è tutto diverso, stiamo insieme da un mese e ancora non mi ha stancato. Vuol dire che ci sono buoni presupposti”.

    Che romanticismo signore mie!