Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati avvistati nuovamente insieme, e per i loro fan si riaccende la speranza che tra i due sia tornato il sereno. L’ex tronista gay aveva posto fine alla relazione con Mario poco prima che scoppiasse la bufera sulla sua partecipazione a Uomini e Donne.

da , il

    Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa

    Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne sono tornati insieme? Alcune foto recentemente condivise sui social sembrano darne conferma. L’ex tronista gay di Uomini e Donne è stato infatti avvistato in un bar in compagnia di Mario Serpa, con il quale lo scorso anno ha avuto una relazione breve e travagliata. Che i due abbiano deciso di concedersi una seconda possibilità, oppure che il loro incontro sia dettato unicamente da motivi di amicizia non è ancora dato saperlo.

    Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa insieme: la foto

    A lanciare per primo la notizia è il Vicolo delle News, che grazie alle sue talpe è venuto a conoscenza di un vero e proprio scoop. Una ragazza ha infatti visto – e fotografato! – Claudio Sona in compagnia di Mario Serpa presso un bar di Verona.

    La foto effettivamente non è molto chiara: mentre il volto di Mario si nota benissimo, quello di Claudio è coperto da un cappuccio. Ma qualche ora dopo è lo stesso Sona a pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae con quell’identico cappuccio: è proprio lui il ragazzo del bar.

    "Credo che alla fine, come nelle favole, debba sempre vincere l'amore" L'AMORE HA VINTO #clario #claudiosona #marioserpa #loveislove #verona

    A post shared by CLARIO❤️LOVE IS LOVE (@clario_loveislove) on

    Ad ulteriore riprova dell’avvicinamento tra i due, altri fan sono riusciti a fotografarli in giro per la città, mentre passeggiano felici. Dunque non ci sono più dubbi: Claudio e Mario stanno uscendo nuovamente insieme, ma solo in veste di amici o come innamorati?

    Questo non lo sappiamo ancora, ma in molti ricordano la grande passione che è esplosa tra i due durante il loro percorso a Uomini e Donne. La loro relazione si era conclusa qualche mese dopo la fine della trasmissione, e poi ogni possibilità di riconciliazione era svanita quando Juan Fran Sierra, ex di Claudio, ha lanciato le sue pesanti accuse sull’ex tronista.

    Ormai sono passati mesi da quei brutti momenti, e Mario potrebbe aver avuto tempo a sufficienza per chiarirsi le idee e decidere di riprovarci. Chissà se nei prossimi giorni li rivedremo insieme?

    Claudio Sona, le foto del tronista gay di Uomini e Donne