Uomini e Donne, Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo ma lui dice no

Sabrina Ghio non ha avuto l'happy end come i suoi compagni di trono Mattia Marciano e Alex Signorini. Nel corso della ultima registrazione del trono classico, la tronista ha scelto Nicolò Raniolo che però rifiuta la proposta di provare a frequentarsi fuori dagli studi di Uomini e Donne

da , il

    Uomini e Donne, Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo ma lui dice no

    Uomini e Donne, Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo ma lui dice no. Era da tantissimo che nel dating show non si assisteva ad una scena del genere. Il rifiuto da parte del corteggiatore nei confronti della tronista è molto più che raro a Uomini e Donne. Le coppie nate sotto l’ala di Maria De Filippi non sempre durano molto ma quasi nel 100% dei casi escono dallo studio insieme. Ecco perché il due di picche di Nicolò a Sabrina Ghio ha lasciato tutti a bocca aperta.

    Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo ma lui la rifiuta

    Non si è concluso nei migliori dei modi il trono di Sabrina Ghio. Al contrario dei suoi “compagni di trono”, l’ex ballerina di Amici non ha trovato l’anima gemella negli studi di Uomini e Donne.

    Dopo Mattia Marciano che in esterna ha ceduto al fascino di Vittoria, anche Alex Migliorini, secondo tronista gay della storia della tramissione, ha deciso di fare la sua “scelta” con alcune settimane di anticipo uscendo dalla trasmissione con Alessandro D’Amico.

    Sabrina, purtroppo non ha avuto l’happy end come Mattia e Alex. Rimasta con due corteggiatori, Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo, nella registrazione di ieri ha scelto il secondo, che però le ha risposto di no, decidendo di non uscire dal programma con lei.

    Raniolo nella scorsa puntata aveva deciso di lasciare la trasmissione, ma Sabrina lo ha invitato in trasmissione per la sua scelta. Prima del fatidico momento il corteggiatore ha ribadito le sue perplessità sul comportamento della corteggiatrice e su un loro possibile futuro insieme.

    Nonostante fosse consapevole del rifiuto, la Ghio ha deciso di dar voce ai suoi sentimenti e di scegliere comunque Nicolò R. che purtroppo ha confermato i suoi presentimenti: il giovane non ha intenzione di iniziare una storia d’amore con lei.

    Sabrina Ghio, le foto della nuova tronista di Uomini e Donne