Uomini e Donne, Sara Affi Fella di Temptation Island è la nuova tronista: il video

Dopo essere stata protagonista con il fidanzato Nicola Panico di Temptation Island, Sara Affi Fella entra a far parte di un'altra trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi. Mollato il calciatore, la modella troverà la sua anima gemella a Uomini e Donne

da , il

    Uomini e Donne, Sara Affi Fella di Temptation Island è la nuova tronista: il video

    Sara Affi Fella di Temptation Island è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio è stato svelato il video di presentazione di una delle nuove protagoniste del dating show di Maria De Filippi. Dopo le improvvise scelte di Mattia Marciano e Alex Signorini, Uomini e Donne ha rimpiazzato i tronisti con tre new entry fresche fresche. Tra queste la bellissima Sara, che con Nicola Panico aveva partecipato a Temptation Island.

    Sara Affi Fella di Temptation Island tronista a Uomini e Donne

    Il suo fidanzato Nicola Panico a Temptation Island non si era comportato benissimo avvicinandosi troppo alla bella tentatrice Antonella Fiordelisi: la coppia infatti, al falò finale, aveva deciso di lasciarsi.

    Subito dopo però, come raccontato da loro stessi, sia attraverso i media sia sui social, la modella e il calciatore avevano deciso di dare una seconda chance al loro amore e sono tornati insieme, tanto da farsi un tatuaggio insieme come simbolo della loro serenità ritrovata.

    Qualcosa però deve essere andato storto perché Sara Affi Fella ha accettato la proposta di Maria De Filippi e siederà sul trono più famoso della tv, lasciato vacante dopo la scelta di Mattia Marciano e l’happy end del trono gay con la nascita della coppia Alex Signorini e Alessandro d’Amico.

    Dopo Nilufar Addati e Nicolò Brigante, anche Sara Affi Fella, si affiderà alla trasmissione per trovare la sua anima gemella.

    La reazione di Nicola Panico

    "A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto .❤️"#222 @saraaffifellaufficiale

    A post shared by Nicola Panico (@nicolapanico10) on

    Nicola Panico, ex fidanzato della Affi Fella ha voluto affidare ai social la sua reazione dopo la notizia dell’ingaggio della sua ex a U&D.

    “Al Tron non si comanda”, ha scritto su Instagram il 34enne, che in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha poi ammesso: “siamo stati insieme 5 anni, stavamo insieme fino a 10 giorni fa, sto male”.