Uomini e Donne: Sonia ha scelto Emanuele

da , il

    Uomini e Donne: Sonia ha scelto Emanuele

    Clamoroso a Uomini e Donne: Sonia ha scelto Emanuele lasciando tutti a bocca aperta! Colpo di scena nel corso della registrazione della puntata del Trono Classico del programma di Maria De Fillppi di giovedì 16 febbraio. Sonia Lorenzini ha concluso inaspettatamente la sua esperienza sul trono, scegliendo il corteggiatore Emanuele Mauti, che tra gli applausi del pubblico in studio, le ha risposto di sì.

    Ma vediamo come sono andate le cose. Nel corso della puntata, viene mandata in onda l’ultima esterna di Sonia ed Emanuele, che provoca il malcontento negli altri corteggiatori della ragazza, in particolare di Federico, che ammette di stare male per la complicità vista tra i due, prima di svelare l’esistenza di uno scambio di messaggi al di fuori della trasmissione con la bella tronista.

    Dopo questa rivelazione, Emanuele va su tutte le furie, spalleggiato dagli opinionisti Gianni Sperti e Mario, che ringrazia “per avergli aperto gli occhi”. A questo punto, Sonia, infastidita, lo invita ad andarsene dallo studio.

    Sonia e Emanuele, il lieto fine

    Dopo che Emanuele lascia lo studio, Sonia lo insegue ma lui sfugge alla telecamera. Ecco che allora la tronista annuncia di volersi ritirare per paura di perdere il pallanuotista, che come nelle migliori fiabe, rientra in trasmissione e la bacia con passione. A questo punto, i petali rossi non possono mancare.