Uomini e donne, tutti i matrimoni del 2013 [FOTO]

da , il

    Due ex protagonisti di Uomini e Donne sono pronti al matrimonio per il 2013! Gli ex tronisti Giovanni Conversano e Fernando Vitale potrebbero presto pronunciare il loro fatidico si, e sposare le loro fidanzate, Giada Pezzaioli e Nadia Cassini. A parlarne apertamente è stato, nei giorni scorsi, lo stesso ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano, che in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” ha parlato dell’amore che lo lega alla sua giovanissima fidanzata, la bella Giada, con la quale vive una storia d’amore che dura ormai da due anni, ed insieme alla quale pare sia pronto non solo a una convivenza, ma anche ad un passo ben più impegnativo, quello del matrimonio appunto.

    “Lei per me è diventata indispensabile, ma proprio nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni. Confesso: quando all’inizio le ho chiesto di andare a vivere insieme l’ho fatto più per dimostrarle il mio amore che per reale convinzione. Non pensavo che lei accettasse un cambiamento di vita radicale e immediato. Invece mi ha stupito e continua a farlo nella convivenza. La mia vita con lei è migliore”.

    A parlare di matrimonio, durante l’intervista rilasciata a ”Visto”, è proprio la giovane Giada, che a quanto sembra sarebbe davvero molto innamorata dell’ex tronista, al punto tale da aver rivalutato la sua posizione in merito alle nozze.

    “Fino a qualche settimana fa non davo importanza all’abito bianco. Avevo sempre pensato: “uno vale l’altro”. Invece mi sono ricreduta…”. Insomma, a quanto pare presto la coppia potrebbe davvero pronunciare il fatidico “si”.

    Ed un altro probabile “si” è quello che potrebbe presto arrivare anche da un altro chiacchieratissimo ex tronista, Fernando Vitale, perdutamente innamorato della sua Nadia Cassini, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Top, dove ha parlato della sua dolce metà e dei loro progetti di vita insieme.

    “Se con lui va male, sono pronta a sedermi sul Trono Over di Maria De Filippi, l’adoro e sono conquistata dalla dialettica di Tina Cipollari. – avrebbe dichiarato l’attrice – Certo, ora sono vincolata da una promessa di matrimonio, Fernandello mi ha appena chiesto la mano, ma se dovesse abbandonarmi sull’altare potrei sinceramente pensarci”.

    Detto questo, la differenza di età fra lei e Fernando non spaventerà la Cassini? A quanto pare no, e l’attrice dimostra di vivere con grande entusiasmo la sua nuova relazione amorosa: “L’unica nostra regola è non avere regole. Una volta sposati ci daremo alla pazza gioia, alla faccia del perbenismo e dell’ipocrisia e forse abbandonerò l’Italia portandomi via l’uomo più bello del mondo”.

    Ecco a voi le foto delle future coppie di sposini, ai quali non ci resta che mandare i nostri auguri in vista del fatidico “si”.