Uomini e Donne ultime notizie: Gabrio Gamma spiega perché è finita con Chiara Sammartino

da , il

    Ultime notizie da Uomini e Donne davvero scottanti! Se vi steste ancora chiedendo per quale ragione la storia d‘amore fra Gabrio Gamma e Chiara Sammartino è giunta al capolinea, a svelare l’arcano mistero ci ha pensato lo stesso Gabrio, che in un’intervista rilasciata alla rivista ‘Visto’, ha raccontato per filo e per segno come sono andate le cose! Ebbene, a quanto sembra a portare alla fine di questo importante amore sarebbero state le tante bugie da parte di Chiara, bugie inutili e banali, ma pur sempre molto fastidiose!

    “Tra me e Chiara c’erano tanti problemi – ha spiegato il ragazzo – solo da dopo Natale ci siamo separati due volte. Il 31 Dicembre per esempio, io l’avevo raggiunta a Napoli per passare una notte magica, ma dopo una lite ho deciso di prendere le mie cose e tornare a casa mia. Così abbiamo passato il Capodanno ognuno per i fatti suoi”.

    Insomma, a far incrinare il rapporto della coppia – come sempre – sarebbero state le liti e le incomprensioni, oltre che le bugie da parte della ragazza: “Siamo diversi, non ci capiamo – spiega poi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – Chiara non ha avuto esperienze sentimentali facili in passato, nonostante abbia solo ventitré anni, e questo ha avuto ripercussioni sul nostro rapporto. Il problema vero era però che i nostri caratteri non si incastravano”.

    Insomma, questa volta Cupido ‘ha preso un abbaglio’, e quando i due piccioncini hanno dovuto affrontare il mondo reale, lontani dalle telecamere e dal contesto fiabesco di Uomini e Donne, le cose non sono andate affatto bene.

    Detto questo, Gabrio si dichiara sicuro della sua scelta, ma voi cosa ne pensate della fine di questo amore? Ecco a voi le foto della coppia, a presto con gli ultimi scoop e pettegolezzi sulle vostre star preferite!