Uomini vip con smalto, capelli rosa e altri beauty look discutibili [FOTO]

da , il

    Chi sono gli uomini vip più vanitosi, fashion e glamour del jet set nazionale e internazionale? Nel club dei metrosexual figurano diversi attori, cantanti e calciatori. Amano sfoggiare look e acconciature originali e in alcuni casi anche discutibili durante eventi pubblici o party mondani. Sono sempre aggiornati sulle ultime tendenze e amano condividere alcuni segreti di bellezza e beauty look con i propri fan su Twitter, Instagram e Facebook.

    Tra i più creativi e originali spiccano sicuramente i calciatori David Beckham e Cristiano Ronaldo. L’ex divo del calcio inglese e il fuoriclasse della Nazionale portoghese vanno pazzi per lo smalto sulle unghie. Anche in Italia c’è da dire che i cantautori e musicisti Morgan e Max Gazzè non sono di certo da meno. L’ex leader dei Bluvertigo è stato anche scelto diverse volte come testimonial per gli spot relativi allo smalto unisex.

    GUARDA LE FOTO DI MORGAN

    La popstar britannica Robbie Williams ama sempre osare ed esagerare: dal look biondo platino ai capelli rosa. Anche il celebre sex symbol del cinema internazionale Orlando Bloom e il frontman e cantante del gruppo musicale Maroon 5 Adam Levine hanno sfoggiato i capelli biondo platino, scatenando una raffica di reazioni positive e negative da parte delle scatenate ammiratrici. Tra i vip che invece cedono al fascino della maschera viso c’è sicuramente il rapper italiano Fedez.

    GUARDA LE FOTO DI ADAM LEVINE

    E voi ragazze cosa ne pensate dei beauty look delle star dello showbusiness italiano e mondiale? Vi piacciono i vip vanitosi?

    Gli uomini più belli del mondo nel 2016

    Dolcetto o scherzetto?