Utada Hikaru e Francesco Calianno si sono sposati: matrimonio blindatissimo [FOTO]

da , il

    Utada Hikaru e Francesco Calianno si sono uniti in matrimonio venerdì 23 maggio in Italia! Le nozze vip della popstar giapponese e del barman pugliese si sono celebrate nella Cattedrale di Polignano a Mare, la stessa dove si sono sposati i genitori del giovane fasanese. Città blindatissima per il lieto evento. Molti fan, curiosi e paparazzi sono rimasti delusi perché gli sposi non si sono concessi ai flash e sono stati “scortati” da bodyguard e ombrellini giapponesi. Abito bianco in pizzo molto semplice e bouquet per la sposa. Abito classico di colore blu per lo sposo.

    Dopo la cerimonia religiosa, Utada Hikaru e Francesco Calianno hanno festeggiato con parenti e amici presso la masseria Sant’Angelo de Grecis (masseria San Lorenzo) risalente al XI-XII secolo nella città natale del barman, Fasano. Utada e Francesco hanno così coronato il loro sogno d’amore!

    La 31enne cantautrice e produttrice discografica statunitense naturalizzata giapponese è una popstar molto amata, popolare e famosa in Asia. Ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo. Seconde nozze per la cantante che si era già sposata la prima volta con il regista e fotografo Kazuaki Kiriya, direttore di molti dei suoi video musicali, il 7 settembre 2002, per poi divorziare il 2 marzo 2007.

    La diva della musica giapponese e il 23enne pugliese si sono conosciuti al bar del Bulgari Hotel di Londra dove lui lavora ed è stato subito colpo di fulmine. Alcuni mesi fa, l’artista del Sol Levante aveva annunciato il matrimonio vip sul suo blog: “E’ una cosa improvvisa, fa sorridere anche me, ma presto mi sposerò. Lui è italiano. E’ un giovane sincero, amato da molti amici. La sua famiglia è grande e allegra, sembra essere uscita da un manga. Ormai ho raggiunto l’età giusta per farlo – aveva proseguito -, sarò felice se lui potrà prendersi cura di me. E’ sincero di natura, è un buon ragazzo amato da tanti amici. Non mi aspettavo di trovare un partner italiano e questo mi fa sorridere”.

    Nell’agosto scorso, la 31enne cantante aveva perso la mamma nonché una delle più grandi interpreti della canzone giapponese enka, Junko Utada in arte Keiko Fuji, che si è suicidata lanciandosi da un grattacielo di Tokyo. Ora è tornata a sorridere dopo un brutto periodo grazie al barista pugliese. Auguri ai neo sposi anche da parte della nostra redazione! Congratulazioni! Alle prossime news e indiscrezioni sulla coppia vip più famosa e chiacchierata del Sol Levante!

    Utada Hikaru, le foto della cantante