Valeria Golino bacia Riccardo Scamarcio e anche Gianluca De Marchi

Valeria Golino tra due fuochi: il settimanale Chi ha pizzicato l'attrice 51enne a una festa sul litorale romano mentre prima abbraccia e bacia il suo ex Riccardo Scamarcio e poi la sua nuova fiamma, il produttore Gianluca De Marchi

da , il

    Valeria Golino bacia Riccardo Scamarcio e anche Gianluca De Marchi

    Valeria Golino bacia Riccardo Scamarcio e anche Gianluca De Marchi! L’attrice e regista napoletana tra due fuochi: da una parte il suo storico ex, dall’altra la sua nuova fiamma. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in cui traspare l’indecisione dell’affascinante 51enne. Ecco Valeria Golino mentre bacia il suo ex Riccardo Scamarcio, ma anche il produttore Gianluca De Marchi, con cui fa coppia fissa da un anno.

    Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono tornati insieme?

    Il settimanale di Alfonso Signorini ha pizzicato Valeria Golino a una festa sul litorale romano mentre prima abbraccia e bacia il suo ex fidanzato Riccardo Scamarcio, al quale è stata legata per dodici anni e poi stringe a sé anche il produttore Gianluca De Marchi, che frequenta da circa un anno.

    Per chi batte il cuore di Valeria?

    Valeria e Riccardo 12 anni d’amore

    Lo scorso aprile dopo mesi di silenzio, Riccardo Scamarcio aveva confermato la fine definitiva della relazione con Valeria Golino che è stata la sua compagna per dodici anni.

    All’inizio la loro storia suscitò un certo scalpore a causa della grande differenza di età tra i due. Lui, all’epoca, era un attore esordiente di venticinque anni, lei era un’attrice e regista quasi quarantenne con una certa esperienza e una carriera bene avviata.

    Nel 2015 la coppia aveva programmato di sposarsi, senza però procedere con le pubblicazioni: il progetto del matrimonio è stato dunque solo sfiorato e poi è arrivata la notizia della loro separazione.

    Valeria Golino e Gianluca De Marchi

    #Gucci night: Valeria and I ❤ . . . #valeriagolino #guccicruise18 #inspiringwoman

    Un post condiviso da Gianluca de Marchi (@gianlucademarchi) in data:

    Valeria Golino e Gianluca De Marchi sono stati paparazzati insieme per la prima volta a giugno 2016.

    I due si sarebbero conosciuti sul set delle riprese della pellicola “Mine Vaganti”, dove recitava proprio Scamarcio.

    Sul profilo social di De Marchi non mancano foto in compagnia di Valeria: l’ultima risale al 30 maggio alla sfilata di Gucci a Firenze.

    Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, le foto dell'ex coppia