Valeria Golino sogna matrimonio e figli, ma Scamarcio non la sposa!

da , il

    Donne, non andate mai a convivere! Non ha dubbi Valeria Golino, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’interessante intervista alla rivista “A“, dove ha posato per un sensualissimo servizio fotografico. Ebbene, a quanto pare Valeria Golino sogna matrimonio e figli, ma Riccardo Scamarcio proprio non ci sta, e quindi non la sposa! Tutta colpa della convivenza, dice lei! “Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più, questo ormai l’ho capito” (troppo tardi, aggiungerei io!).

    Insomma, Valeria è prontissima a sposare il suo bel Riccardo Scamarcio, ma a quanto pare lui proprio non sembra intenzionato a fare il fatidico grande passo: “Riccardo lo sposerei – ha raccontato sconsolata Valeria -. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria”.

    Una dichiarazioni d’amore in pieno stile, ma a quanto pare Scamarcio non cambia idea, anche se … “Ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce…”, spiega l’attrice, che dal canto suo desidera anche diventare mamma prima o poi, e con l’età che avanza non è proprio il caso di temporeggiare ulteriormente!

    “Voglio un figlio. Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta”, spiega la star, alla quale auguriamo di riuscire a realizzare il suo sogno!

    Ecco le bellissime foto del suo servizio fotografico per la rivista A, non è davvero splendida?

    Dolcetto o scherzetto?