Valeria Golino tradisce Riccardo Scamarcio con Luca Zingaretti? Foto che scottano per i due attori

da , il

    Valeria Golino tradisce Riccardo Scamarcio con Luca Zingaretti? Foto che scottano per i due attori

    Ma Valeria Golino non era fidanzata con Riccardo Scamarcio? E Luca Zingaretti non dovrebbe essere felicemente impegnato con la compagna Luisa Ranieri, che tra l’altro è da poco diventata madre della piccola Emma? Questi vip sono proprio strani … o forse no, forse sono incredibilmente normali, solo che – contrariamente a quanto accade a ognuno di noi – loro se combinano qualche guaio (come ad esempio tradire il partner), vengono immediatamente beccati da qualche paparazzo indiscreto.

    E proprio un paparazzo ha beccato una scena che potrebbe mettere nei guai i due famosi attori.

    Luca Zingaretti è stato infatti immortalato da “Novella 2000“, in compagnia di Valeria Golino, a Milano, alla prima del film “La Kryptonite nella borsa“. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che i due attori sono apparsi a dir poco intimi di fronte agli obiettivi dei fotografi.

    Naturalmente non c’è assolutamente nulla di certo in questo ennesimo gossip, ma dobbiamo ammettere che l’eterna crisi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, che a detta di molti sarebbe stata più volte tradita dal fidanzato, farebbe ipotizzare che la star abbia voluto prendersi una piccola rivincita.

    Stiamo viaggiando troppo con la fantasia? E’ probabile, ma devo ammettere che, se io fossi al posto di Luisa Ranieri, e se mi trovassi di fronte a queste immagini, un filino di gelosia la proverei, voi no?