Valeria Marini compie 50 anni: la festa vip

Valeria Marini ha festeggiato i suoi 50 anni con un party a dir poco stellare a Palazzo Dama sul Lungotevere romano, a cui hanno partecipato gli amici più cari, la sua adorata mamma Gianna Orru, e tanti volti dello showbiz nostrano, dall'amica Pamela Prati a Morgan passando per Vladimir Luxuria

da , il

    Valeria Marini compie 50 anni: la festa vip è servita! La soubrette sarda ha festeggiato l’importante ricorrenza con un party a dir poco stellare a Palazzo Dama sul Lungotevere romano, a cui hanno partecipato gli amici più cari, la sua adorata mamma Gianna Orru, e tanti volti dello showbiz nostrano, dall’”amica-nemica” Pamela Prati a Morgan passando per Vladimir Luxuria e Anna Falchi. Valeria Marini, fasciata in un minidress prezioso e luccicante è stata la regina della festa che si è conclusa con la tradizionale torta personalizzata, sulla quale erano disegnate due labbra rosso fuoco, simbolo della star del Bagaglino.

    Gli invitati

    Valeria Marini ha spento 50 candeline circondata dall’affetto degli amici tra cui le sue compagne d’avventura al Grande Fratello Vip, Pamela Prati e Antonella Mosetti, l’attrice Euridice Axen, Leopoldo Mastelloni, Vladimir Luxuria, Anna Falchi, lo stilista Renato Balestra e gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi Gianluca Mech e Giacomo Urtis. Presente anche Morgan, sempre più fotografato dopo il suo burrascoso addio ad Amici.

    Il desiderio di un figlio

    In occasione del suo 50esimo compleanno, la Valeriona Nazionale ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui è tornata a parlare del suo desiderio più grande: avere un figlio. “Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”, ha confidato Valeria Marini che a 50 anni vuole un figlio più di qualsiasi altra cosa.

    “Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre“.

    I 30 anni di Chiara Ferragni, i 60 di Barbara D’Urso e ora i 50 di Valeria Marini: questo maggio 2017 ci ha regalato tantissimi compleanni vip da ricordare!

    Valeria Marini senza trucco, le foto della showgirl e star tv

    Dolcetto o scherzetto?