Valeria Marini e Giovanni Cottone smentiscono la crisi [FOTO]

da , il

    Valeria Marini e Giovanni Cottone non sono in crisi! Nessuna separazione in corso e non si sono lasciati! Dopo lo scoop lanciato in esclusiva dal settimanale di gossip Nuovo, l’imprenditore della Lambretta ha voluto categoricamente smentire tutto in un comunicato stampa in cui sottolinea che la loro relazione matrimoniale prosegue a gonfie vele.

    “Tra me e mia moglie va tutto bene – ha precisato Giovanni Cottone – La notizia della nostra separazione è una pura fantasia di chi si è voluto inventare una lite inesistente. Credo che a divulgare questa falsità sia stato probabilmente qualche collaboratore invidioso e poco serio”. Per poi aggiungere: “Io e Valeria, proprio nel giorno in cui qualcuno tentava di infangare il nostro amore, eravamo in Moldavia per la presentazione del nuovo scooter realizzato dalla Motom Electronics Group, la mia casa di produzione”. Nessuna crisi matrimoniale per Cottone e la Marini. Loro sono felici e innamorati più di prima. E’ però un po’ particolare e delicato per la Marini che è stata recentemente accusata di appropriazione indebita da un suo ex collaboratore. Il matrimonio, però, è salvo!

    Valeria Marini e Giovanni Cottone: matrimonio al capolinea?

    17/01/2013

    Valeria Marini e Giovanni Cottone sono in crisi profonda? Matrimonio al capolinea per la showgirl e l’imprenditore? Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal settimanale di gossip Nuovo che ha rivelato che venerdì scorso la stilista ha abbandonato il tetto coniugale di Milano dopo l’ennesima lite con il marito per tornare nel suo attico in Piazza di Spagna a Roma.

    La crisi d’amore sarebbe scoppiata per “colpa” del cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Come ben ricorderete il cantante partenopeo e la sua compagna, Anna Tatangelo, sono stati testimoni di nozze della Marini nel giorno del suo matrimonio celebrato il 5 maggio 2013 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. Per via di una delicata e intricata operazione finanziaria di 8 milioni di euro che D’Alessio avrebbe investito nella società di Cottone, Lambretta Moto Life e Gi & Gi Tecnology, il rapporto tra i due sposini si sarebbe arenato. Una vicenda finanziaria molto complicata con l’affare che sarebbe poi saltato per problemi di diritti sul marchio. A Gigi D’Alessio sarebbe rimasto il debito che avrebbe deciso di saldare a rate.

    Lei avrebbe preso bagagli e affetti personali dalla casa milanese per tornare nella sua casa romana. Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato nessun comunicato o dichiarazione ufficiale. Eppure sembrava tutto rose e fiori a tal punto che alcuni mesi fa si era spettegolato molto sulla possibile gravidanza di Valeria Marini.

    Non è un periodo facile per la showgirl e attrice visto che pochi mesi fa la Marini è stata accusata di appropriazione indebita da un suo ex collaboratore ed ex amico. Nell’ultimo periodo la Valeriona nazionale era apparsa sempre sola in occasioni di eventi pubblici e mondani. Ora queste voci incontrollate sulla presunta fine del suo matrimonio non fanno altro che alimentare dubbi e sospetti sulla fine della sua love story con Cottone sbocciata oltre 4 anni fa!

    Valeria Marini: le foto del matrimonio

    24/07/2013

    Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono uniti in matrimonio nella giornata di ieri. Nozze vip da favola per la showgirl, stilista e attrice romana che è stata accompagna in chiesa dal padre. La cerimonia nuziale si è celebrata nella Basilica Santa Maria in Ara Coeli ed è stata officiata da Monsignor Marco Frisina. Alle nozze vip dell’anno hanno partecipato tantissimi personaggi del jet set nazionale. Otto testimoni di nozze per il giorno più bello della Valeriona nazionale: Maria Grazia Cucinotta, Anna Tatangelo, Alfonso Signorini e Ivana Trump per la sposa e Fausto Bertinotti, Gigi D’Alessio, Nicola Gurrado e Bartolomeo Giordano per lo sposo.

    Valeria Marini, che nel recente passato è scappata da un amore violento, ha indossato un abito bianco firmato Ermanno Scervino in delicato pizzo bianco avorio con ramage che sfumano nell’oro leggero, scintillante di ricami, accollatissimo e corredato da un velo regale lungo otto metri. Sul capo una delicata tiara di diamanti di Damiani e si è presentata in chiesa con un bouquet di peonie ed orchidee tra le mani. E’ entrata in chiesa circondata dai bodyguard con ombrelli bianchi per salvaguardare l’esclusiva delle sue nozze. Abito firmato Carlo Pignatelli per lo sposo.

    Il matrimonio di Valeria Marini è stato trasmesso in diretta TV durante l’ultima puntata del programma di Raiuno, Domenica in – Così è la vita. Proprio durante la diretta non è sfuggito al popolo dei telespettatori come anche a quello della Rete una bestemmia che secondo alcuni sarebbe stata pronunciata da un bodyguard mentre secondo altri da un paparazzo.

    Tantissimi i personaggi famosi presenti al lieto evento: Marina Ripa di Meana, Elenoire Casalegno, Ana Laura Ribas, Vladimir Luxuria, Pamela Prati e tanti altri.

    Durante la cerimonia religiosa Monsignor Marco Frisina ha dichiarato: “L’amore non è interesse, non come la pubblicità e neppure come scambio o amicizia. L’amore vero comincia quando si litiga, finito l’innamoramento. Bisogna saper accettare l’altro”.

    Dopo la cerimonia nuziale, grande festa presso Villa Piccolomini dove il lussuoso ricevimento è stato curato nei minimi dettagli dal wedding planner Enzo Miccio. Auguroni ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione. Ora non perdetevi le foto del matrimonio di Valeria Marini!

    Valeria Marini, le foto dell’addio al nubilato

    03/05/2013

    Valeria Marini è pronta per il grande passo. Mancano davvero pochi giorni al suo matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone che avverrà il 5 maggio 2013 in Vaticano. Intanto la rivista Maxim ha pubblicato le foto dell’addio al nubilato dell’attrice, showgirl e stilista romana. Una festa davvero sensuale ed elegante all’insegna del sex appeal. D’altronde con la Valeriona nazionale non poteva essere diversamente. Lei è una delle regine italiane della seduzione.

    Valeria Marini e Giovanni Cottone si sposeranno domenica nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli dopo 4 anni di fidanzamento. Una love story da favola per l’ex star del Bagaglino che è davvero entusiasta e felice del suo principe azzurro dato che nel suo recente passato è scappata da un amore violento.

    Per quanto riguarda alcuni particolari relativi alle nozze vip italiane dell’anno, dato che ci saranno tantissimi personaggi famosi dello star system nazionale e internazionale, la futura sposa ha rivelato un particolare sul suo account Twitter: “Grandi festeggiamenti per il mio addio al nubilato con tanti amici speciali. Si dice che arriverò in Lambretta”.

    Al ricevimento di Valeria Marini, che si è schierata più volte a favore di Silvio Berlusconi, e di Giovanni Cottone si esibirà la popstar internazionale nonché musicista della scena black britannica e fenomeno dell’R&B, Craig David.

    Oltre ai quattro testimoni vip, Gigi D’Alessio per lo sposo mentre Maria Grazia Cucinotta, Anna Tatangelo e Ivana Trump per la sposa ci saranno anche il regista e sceneggiatore Franco Zeffirelli, gli attori Massimo Boldi, Christian De Sica e Ornella Muti, le star tv Simona Ventura, Mara Venier e Milly Carlucci. E tanti altri: Paolo Bonolis, Matteo Garrone, Enrico Vanzina, Nicoletta Mantovani e Alain Delon.

    Nessun regalo agli sposi ma donazioni a due soggetti protagonisti del no profit: l’Amri che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili e la Fondazione Artemisia che sostiene la ricerca sulle patologie della gestante e del feto.

    Valeria Marini si sposa il 5 Maggio in Vaticano

    30/04/2013

    Valeria Marini si sposa! Finalmente la bella e seducente attrice italiana ha scelto la data delle sue future nozze, che avverranno il 5 maggio 2013 in Vaticano, con il suo attuale compagno, l’imprenditore Giovanni Cottone, con il quale la star italiana vive una bella storia d’amore da quattro anni. A snocciolare i dettagli di questo lietissimo evento è stata la stessa biondissima Valeria, che durante un’intervista rilasciata alla trasmissione “La vita in diretta” su Rai1, ha spiegato che le sue potrebbero essere delle ‘nozze da sogno’.

    “Confermo, maggio poi è il mese delle rose”, avrebbe esordito raggiante la star italiana, che dal canto suo, ammette di essere davvero molto legata alla sua famiglia: “Amo molto la famiglia, ho un senso della famiglia per l’insegnamento che mi hanno dato i miei genitori”, racconta entusiasta la Marini.

    Detto questo, passiamo ai dettagli più interessanti in merito alle tanto attese nozze vip! Durante il ricevimento, gli ospiti saranno allietati da una performance live di Craig David e di altri artisti nazionali e internazionali. Valeria e Giovanni hanno poi chiesto agli invitati di devolvere in beneficenza il regalo di nozze facendo una donazione ad Amri (onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili) o alla Fondazione Artemisia (Fondazione con lo scopo di sostenere la ricerca sulle patologie della Gestante e del Feto).

    Se questa è una novità, la scelta dei testimoni è invece nota da tempo: Gigi D’Alessio per lo sposo, mentre la Marini avrà come damigelle Maria Grazia Cucinotta, Anna Tatangelo e Ivana Trump.

    Alla domanda sul perchè il matrimonio sia stato rimandato per così tanto tempo, Valeria ha risposto: “Gianni me lo aveva chiesto da tempo ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo”.

    Detto questo, non ci resta che mandare tanti cari auguri a Valeria Marini e Giovanni Cottone, ed attendere ulteriori indiscrezioni in merito al suo matrimonio vip e… chissà, anche su un bebè in arrivo?!

    Valeria Marini si sposa: è ufficiale

    LaPresse

    3 giugno 2012

    Ma Valeria Marini si sposa, o non si sposa? La notizia delle imminenti nozze di Valeria Marini era stata divulgata già diverse settimane fa, quando la stessa star aveva sorpreso tutti, dichiarando di sognare le nozze: “Sposarmi per me non è un punto d’arrivo, ma un punto di partenza. Io sono la tipica ragazza che sogna il matrimonio, la cerimonia, l’abito bianco, il bouquet. Adesso vediamo: a furia di immaginarlo – aveva rivelato la nota star – arriverò a realizzarlo, questo sogno. Ci stiamo lavorando. Come direbbero in America, è “work in progress”.

    In men che non si dica, sul web si era diffusa la notizia delle nozze di Valeria Marini. Ma sarà proprio così? A smentire le indiscrezioni ci ha pensato, pochi giorni fa, una persona molto vicina alla star, sua madre, la signora Gianna Orrù, che attraverso le pagine del settimanale ‘Nuovo’, aveva detto la sua in merito a questo interessante pettegolezzo. “Abbiamo un bel rapporto io e mia figlia, quindi immagino che se avesse l’intenzione di farlo me lo avrebbe detto”, dichiarava giustamente la mamma di Valeria.

    Detto questo, la madre della star italiana aveva anche spiegato che le nozze cambiano radicalmente la vita di una persona: “Quando ti sposi, la vita cambia e lei, che è innamorata della carriera e ha molti progetti in ballo, non mi sembra proprio intenzionata a far rinunce“.

    Insomma, stando a quanto aveva dichiarato la donna, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non avrebbe avuto proprio nessuna intenzione di sposarsi, ma … A dire la sua, una volta per tutte, è stata la stessa Valeria Marini, che in un’intervista rilasciata a “Chi”, ha ammesso che le nozze con Giovanni Cottone ci saranno eccome!

    “È un anno e mezzo che me lo chiedeva, non potevo più rimandare la risposta. Così gli ho detto: “Va bene””, ha infatti confermato raggiante la nostra Valeria.

    Detto questo, la showgirl parla del suo amato futuro marito, un uomo a quanto pare molto protettivo: “Gianni è una persona protettiva, che mi vuole bene, che rispetta il mio lavoro e che, se può, mi dà una mano. È stato lui a fare il primo passo, credo tre anni fa, e io non mi sono sottratta dai suoi corteggiamenti anche se venivo da una situazione sentimentale difficile e fuggivo dall’amore“.

    Ma le sorprese non finiscono qui! Dopo le nozze, che saranno celebrate in Chiesa, a Roma, la Marini sogna anche un figlio: “Io scadenze non ne metto mai. Il desiderio di diventare mamma ce l’ho e lo realizzerò, devo solo impormi di rallentare con il lavoro. A fare un figlio ci sono andata vicino più volte, ma non mi pento di non averlo fatto prima. Se non è successo, se ci sono stati degli impedimenti, significa che era destino. Sono aperta alla vita, per me volere è potere. E se non ci riuscissi, potrei prendere in considerazione anche l’idea dell’adozione. Non prima di un anno”.

    Che dire? Non ci resta che mandare tanti cari auguri a Valeria Marini e al suo fortunato futuro marito Giovanni Cottone!

    Valeria Marini si sposa con Giovanni Cottone

    LaPresse

    Matrimonio in vista per Valeria Marini? Ebbene si, la famosa star televisiva ed ex naufraga dell’ultima edizione del reality “L’Isola dei Famosi”, avrebbe deciso di convolare a nozze insieme al suo compagno, l’imprenditore Giovanni Cottone. Il lieto annuncio sarebbe stato fatto proprio pochi giorni fa, durante la messa in onda del programma televisivo “La Vita in diretta”, dove a sorpresa la famosa e formosa vamp avrebbe dichiarato la sua intenzione di diventare finalmente la moglie del suo amato compagno.

    “Sposarmi per me non è un punto d’arrivo, ma un punto di partenza. – ha esordito Valeria Marini – Io sono la tipica ragazza che sogna il matrimonio, la cerimonia, l’abito bianco, il bouquet. Adesso vediamo: a furia di immaginarlo – rivela inoltre la nota star italiana - arriverò a realizzarlo, questo sogno. Ci stiamo lavorando. Come direbbero in America, è “work in progress”.

    Insomma, nonostante non sia stata ancora resa nota la data, tutto faceva pensare che le nozze fra la nostra Valeriona e Giovanni Cottona fossero già nell’aria. Ma a lasciarci un tantino perplesse sono state le dichiarazioni rilasciate successivamente dall’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori, che in una breve intervista rilasciata al settimanale ”Grand Hotel” ha dichiarato: “…Queste sono decisioni importanti che devono essere valutate, prese al momento giusto”. Che si tratti di un piccolo passo indietro?

    A questo punto non ci resta che chiederci … ma questo matrimonio vip si farà o non si farà? Non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni in merito alla questione! Voi cosa ne pensate care ragazze?

    Dolcetto o scherzetto?