Valeria Marini e Stefano Maniscalco stanno insieme? Arriva la smentita [FOTO]

da , il

    Valeria Marini e Stefano Maniscalco stanno insieme? Arriva la smentita [FOTO]

    Valeria Marini ha un nuovo fidanzato? La guest star del Grande Fratello Vip 1 è legata sentimentalmente al 34enne karateka italiano campione del mondo e vicecampione d’Europa in carica Stefano Maniscalco? Lo scoop è stato svelato in esclusiva dal settimanale Oggi qualche giorno fa: “Il colpo di fulmine sarebbe scoccato a settembre, poco prima che Valeria entrasse nella Casa del GF Vip. I due s’incontrerebbero di nascosto a casa di lei a piazza di Spagna a Roma. Maniscalco ha mire nel mondo dello spettacolo: l’abbiamo visto l’hanno scorso nel reality game Monte Bianco, su Rai 2. E ora punta a fare il concorrente nella prossima edizione di Ballando con le stelle“. La Valeriona nazionale ha prontamente e categoricamente smentito questa indiscrezione mediante un comunicato stampa.

    Dopo tante delusioni d’amore e un matrimonio annullato, Valeria Marini ha finalmente trovato il suo principe azzurro? No, almeno per ora! L’ufficio stampa dell’ex naufraga ed ex opinionista dell’Isola dei famosi ha puntualizzato in una nota: “L’indiscrezione rilanciata dal settimanale di gossip Oggi, non ha alcun fondo di verità. Valeria Marini è attualmente e felicemente single”.

    SCOPRI I MOMENTI DA RICORDARE O DIMENTICARE DI VALERIA MARINI AL GF VIP

    L’ex star del Bagaglino ha poi precisato che Stefano Maniscalco è soltanto un amico. “Mi ha sorpreso l’articolo inventato dal giornalista – ha scritto l’attrice e stilista romana in una nota – che sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco è per me un semplice amico. Smentisco ogni gossip, incontro notturno e love story! Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karate…”.

    SCOPRI LA CARRIERA E LA BIOGRAFIA DI VALERIA MARINI

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata dei vip del patinato star system nazionale e internazionale!