Valeria Marini incinta di Giovanni Cottone? [FOTO]

da , il

    Valeria Marini incinta di Giovanni Cottone? Le ultime news sulla presunta gravidanza della showgirl, attrice e stilista sono state lanciate dal settimanale di gossip DiPiù che ha pubblicato le foto del pancino sospetto della moglie dell’imprenditore della Lambretta. Diventerà presto mamma per la prima volta?

    Gli scatti pubblicati dalla rivista di cronaca rosa immortalano Valeria Marini e Giovanni Cottone al termine di una serata e l’obbiettivo delle macchine fotografiche dei paparazzi si sofferma sul ventre della Valeriona nazionale. Il gonfiore è tutta colpa delle pieghe dell’abito indossato da Valeria? L’ex opinionista dell’Isola dei famosi ha forse preso qualche chilo di troppo nell’ultimo periodo? Oppure nasconde un dolce segreto? C’è da dire che già nel recente passato si era parlato molto dell’arrivo della cicogna in casa Cottone, anche se le indiscrezioni sono sempre state smentite. Ultimamente si era anche spettegolato su una loro presunta crisi matrimoniale che è stata negata da Giovanni Cottone e Valeria Marini. Molto presto sapremo qualcosa in più!

    Valeria Marini smentisce: non sono incinta

    24/07/2013

    Valeria Marini non è incinta! Dopo aver smentito il rumor relativo alla sua presunta gravidanza solamente alcune settimane fa, la showgirl è intervenuta nuovamente sui suo profili di social network per ribadire di non aspettare nessun bebè. La soubrette e stilista ha prima lasciato un messaggio su Twitter e poi ha scritto un post su Facebook per porre fine ai pettegolezzi. Valeria Marini, che si è sposata con Giovanni Cottone lo scorso 5 maggio, ha cinguettato: “Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE….possibile che la correttezza debba essere utopia????”.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI

    Subito dopo la Valeriona nazionale ha voluto puntualizzare l’argomento su Facebook: “A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi, confetti e libri dei nomi: mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà…io stessa vi darò la lieta notizia…..baci stellari *** VM ***”. La Marini vorrebbe diventare mamma al più presto come ha più volte dichiarato nelle ultime interviste, ma al momento non è incinta!

    Valeria Marini è incinta: sarà presto mamma

    22/07/2013

    Valeria Marini è incinta! La showgirl e stilista sarà presto mamma! L’ha rivelato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. A distanza di pochi mesi dal suo faraonico e lussuoso matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, l’ex star del Bagaglino ha confermato i rumors che circolavano con una certa insistenza sul web nell’ultimo periodo, in particolar modo da quando ha rifiutato il reality show, Jump! Stasera mi tuffo. La soubrette Valeria Marini, che in passato è scappata da un amore violento, è davvero felice insieme con il suo principe azzurro. Qualche settimana fa ha dichiarato al quotidiano Libero di volere un figlio da Cottone. Ora il suo più grande desiderio di maternità si sta per realizzare. Pur avendo 46 anni, la Valeriona nazionale è pronta per diventare mamma per la prima volta!

    Valeria Marini: voglio un figlio da Giovanni Cottone

    18/06/2013

    Valeria Marini vuole un figlio da Giovanni Cottone. La stilista, showgirl e attrice vorrebbe diventare mamma al più presto. L’ex star del Bagaglino, che ultimamente era finita al centro del gossip per via della sua presunta gravidanza, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Libero in cui ha rivelato che mettere al mondo un figlio è il suo grande desiderio.

    La giunonica e sexy soubrette Valeria Marini, che è rimasta molto amareggiata da alcune invitate vip che hanno bollato il suo matrimonio come poco chic, ha spiegato che suo marito è proprio l’uomo che cercava. E’ la persona giusta per mettere al mondo un bebè. “Assolutamente vero – ha detto la Valeriona nazionale -, infatti pensavo che scherzasse. E’ davvero un marito perfetto, gentile e molto premuroso. Superati i miei impegni lavorativi vorrei anche provare ad avere un bambino con lui – ha continuato – a cui dare lo stesso amore. Ci penso sempre è il mio desiderio da realizzare”. La Marini vuole esaudire il suo grande sogno al più presto!

    Valeria Marini è incinta?

    23/05/2013

    Valeria Marini è incinta? Il pettegolezzo sulla presunta gravidanza della showgirl, stilista e star tv romana è approdato in Rete dopo che la neo sposa vip ha dato forfait a un programma tv. Quanto basta per alimentare la macchina del gossip che è inarrestabile. Nelle ultime settimane l’ex star del Bagaglino è ritornata sotto i riflettori mediatici per il suo matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone.

    Le nozze di Valeria Marini e Giovanni Cottone sono state trasmesse in tv. Il programma di Raiuno Domenica in – Così è la vita condotto da Lorella Cuccarini ha seguito l’evento vip scatenando un vespaio di polemiche in Rete oltre che per la diretta (per molti si è trattato di uno spreco di denaro pubblico) anche per una bestemmia pronunciata da un bodyguard o paparazzo.

    Come se non bastasse alcune vip presenti alle nozze della Valeriona nazionale hanno poi rivelato ai media che il matrimonio è stato poco chic! Una critica che non è andata giù alla Marini che si è sfogata la scorsa settimana su Twitter: “Chi vive di luce riflessa….non fa una bella vita….attaccarsi ai riflettori degli altri per un minuto di popolarità è così triste!”.

    Ora Valeria Marini, che in passato è scappata da un amore violento, è finita di nuovo al centro della cronaca rosa nazionale perché ha rifiutato all’ultimo di partecipare al nuovo talent show Jump, stasera mi tuffo. Al nuovo programma che si svolgerà in quattro puntate parteciperanno tanti personaggi famosi: Stefano Bettarini, Anna Falchi, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Ciccio Valenti e Cecilia Capriotti.

    Doveva partecipare anche la Marini, ma alla fine ha preferito rinunciare. Al suo posto ci sarà Nadia Rinaldi. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, Valeria ha rifiutato perché sarebbe incinta! Sarà vero? Molto presto conosceremo tutta la verità!