Valeria Marini sarà mamma a 50 anni

Il 14 maggio Valeria Marini compirà 50 anni e per l'occasione ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente in cui è tornata a parlare del suo desiderio più grande: avere un figlio. 'Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade', ha dichiarato la soubrette sarda

da , il

    Valeria Marini sarà mamma a 50 anni? Il 14 maggio la celebre showgirl compirà 50 anni e per l’occasione, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui è tornata a parlare del suo desiderio più grande: avere un figlio. “Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”, ha confidato la soubrette sarda, che non ha mai nascosto la sua forte voglia di maternità.

    “Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre“, ha continuato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

    Nell’intervista, Valeria Marini parla anche del suo ex Patrick Baldassari: “Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre”, ha dichiarato la diva nostrana, facendo intendere che potrebbe essere proprio lui il padre del figlio che tanto desidera.

    Valeria Marini da Costanzo: Adesso voglio un figlio

    A marzo 2017Valeria Marini si era raccontata da Costanzo:dal desiderio di un figlio alle lacrime per papà Mario passando per il matrimonio con Scottone naufragato pochi mesi dopo e il debito con l’ormai ex amico Gigi D’Alessio. La concorrente della prima edizione del Grande Fratello vip si è confidata a 360 gradi nel salotto di Canale 5 non dimenticando la lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori che però ha ammesso “non essere stato l’amore grande della sua vita”.

    Papà Mario è il mio angelo custode

    Protagonista di una puntata de “L’Intervista”, Valeria Marini si era commossa rivedendo le immagini di papà Mario, scomparso tre anni fa. “Mi manca molto, anche se lo sento vicino. E’ il mio angelo e lo sogno spesso, è sempre sorridente come lo era in vita. Se fosse qui adesso gli direi che sono felice di avere un papà come lui”, aveva detto la showgirl 49enne. “L’ho sempre cercato nei miei amori, ho sempre voluto l’uomo maturo”, ha poi spiegato la star del Bagaglino.

    L’amore per Vittorio Cecchi Gori

    Valeria aveva parlato anche della lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori. I due sono stati insieme sei anni e lei gli è stata accanto nel momento più difficile: quello della bancarotta e dell’arresto. “Cecchi Gori mi ha conquistato con la sua simpatia, era una persona fragile e insicura e tutti mi dicevano di scappare da lui, ché aveva un sacco di problemi. Ma io rimasi. C’è stato un momento che avrei voluto un figlio da lui, sarebbe stato il coronamento di una bella storia d’amore”, aveva detto l’attrice sarda, star indiscussa del GF Vip, ammettendo però che “non è stato il grande amore della mia vita”

    Voglio un figlio

    “Credo che un bambino abbia bisogno di serenità e all’epoca non c’era”, aveva confidato la Marini in merito alla nascita di un figlio all’epoca della sua relazione con l’imprenditore toscano. Il desiderio di maternità però non l’ha mai abbandonata: “La voglia di un figlio c’è, lo dico da anni, sono pronta.Un figlio lo puoi avere in tanti modi: metterlo al mondo, adottarlo…Vedremo”.

    Il matrimonio con Cottone

    Il capitolo più difficile della sua vita? Il matrimonio con Giovanni Cottone, celebrato a Roma nel maggio 2013 e annullato poco dopo dalla Sacra Rota: “Mi ha tradito in tutti i modi possibili, quel giorno era tutto perfetto tranne lo sposo. Mi ha distrutto la vita per tre anni. Adesso mi sono rialzata, ma è come se lui non esistesse. Non ne vorrei sentire parlare mai più”.

    La fine dell’amicizia con Gigi D’Alessio

    Valeria aveva parlato anche della fine dell’amicizia con Gigi D’Alessio. Il cantante avrebbe accumulato debiti per un affare sbagliato con Cottone, e Valeria gli avrebbe fatto un prestito da 200 mila euro. “Gli ho prestato quei soldi perché sono un’amica«e quando glieli ho chiesti indietro è perché ne avevo bisogno. Purtroppo non abbiamo ancora trovato un accordo”.

    “Non ha ragione lui, anzi moralmente ho ragione io ma non mi metto in diatriba con lui. Siamo stati, in parte anche con Anna, vittime della stessa situazione”, aveva continuato Valeria. “Lui è il mio testimone di nozze, io sono madrina del loro figlio e non ci siamo mai più incontrati. Purtroppo è una delle cose che io ho subito riguardo a Cottone, ci ha messo nei guai a tutti”.

    Dolcetto o scherzetto?