Valerio Pino su Twitter: “Ho perso la memoria, aiutatemi”

da , il

    valerio pino twitter

    Valerio Pino sconvolge su Twitter. L’ex ballerino della scuola di Amici ha perso la memoria, o almeno questo vorrebbe far credere ai suoi fan, i quali, ne siamo certe, saranno rimasti alquanto perplessi di fronte agli ultimi cinguettii del celebre ragazzo. “Sono tornato dall’aeroporto di Miami a casa mia – ha scritto nei giorni scorsi il ballerino su Twitter – e mentre aprivo la porta di casa sono svenuto, sono crollato a terra. Il mio vicino di casa mi ha soccorso mi sono risvegliato sul letto di casa mia e non ricordavo piu nulla lui mi chiedeva se stavo bene se volevo andare in emergency (l’ospedale, Ndr)”.

    “Io ho iniziato a piangere, gli dicevo no “no, I’m good. Don’t worry, thanks! Ho pianto per 40 minuti poi mi sono addormentato. Adesso mi fa male la testa, mi sento debole e non ricordo niente”, continua a scrivere l’ex ballerino di Amici.

    “Ho acceso il Mac e ho visto che mi chiamo Valerio Pino. Penso di aver perso la memoria, sarà per la botta in testa. Ho tantissima paura: che cosa devo fare? Ho visto che ho messo delle foto strane… (eccone un assaggio per voi pettegole, Ndr) Io sono malato. Devo curarmi. Sono una persona che non sta bene… Non ricordo di aver fatto queste foto. Ho cancellato forse è meglio che cancello tutto: come si cancella? Ho il panico non so che fare, – continua il giovane ragazzo – dove andare, voglio che tutto torni come prima…”.

    “Dai biglietti ho viaggiato più di 16 ore. Spero piano piano di ricordare tutto: è una sensazione bruttissima… – continua il ragazzo – ho perso i sensi chissà come l’ho sbattuta la testa mi ricordo le facce della mia famiglia il mio cane, no non è possibile mi viene solo da piangere mi devo calmare tornerà tutto come prima … sarò la vergogna della mia famiglia devo dormire mi devo curare ho paura”.

    “Ma da quanto tempo sono su questo Twitter – si chiede quindi il ballerino – e poi quei video su quel blog li ho messi io? Non è possibile mi sento morire voglio morire provo ad andare al mare farmi un bagno magari mi aiuta e poi prendo un tranquillante sicuramente ho bisogno di dormire molte ore … adesso che ho scritto qui mi sento un po’ meglio vi prego ditemi che tutto passerà e tornerà la normalità nella mia vita vero??”.

    Infine, il giovane ragazzo chiede aiuto ai suoi followers: “AIUTATEMI A RECUPERARE LA MIA MEMORIA VI PREGO. C’è qualcuno qui a Miami in questo momento? Magari può aiutarmi a recuperare un po’ la memoria, i numeri sul cellulare non so di chi sono … ho paura ad andare in ospedale ho paura qui non so mica sono in Italia o in Spagna forse è meglio che sparisco dalla circolazione”.

    Insomma, dopo l’aspirante ”attrice” Sara Tommasi, anche Valerio Pino finisce al centro dei pettegolezzi per via di quelli che sembrano essere a tutti gli effetti dei vaneggiamenti … e a noi non resta che attendere ulteriori indiscrezioni e delucidazioni in merito a questa incredibile vicenda. Voi cosa ne pensate ragazze?