Valerio Scanu gay: il cantante farà coming out all’Isola dei famosi 2015? [FOTO]

Valerio Scanu gay: il cantante farà coming out all’Isola dei famosi 2015? [FOTO]

    Valerio Scanu è gay? I genitori del naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015 hanno rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui hanno precisato che se dovesse fare coming out non ci sarebbe nessun problema. “Non credo sia gay. Ma anche se fosse, siamo nel 2015″ ha dichiarato il papà dell’artista sardo. Anche la mamma di Valerio Scanu è dello stesso avviso: “Quando fai un figlio, metti in conto tutto”. In fin dei conti l’orientamento sessuale di una persona è un dato sensibile che non deve essere, per nessun motivo al mondo, oggetto di discriminazioni o vessazioni.

    Da diversi anni si vocifera sull’omosessualità di Valerio Scanu e anche lui stesso ha più volte dichiarato che potrebbe innamorarsi di una persona dello stesso sesso. Qualche settimana fa Vladimir Luxuria aveva dichiarato al programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso che un naufrago vip le aveva chiesto se fare o meno coming out all’Isola dei famosi e l’ex parlamentare di Rifondazione comunista le aveva consigliato di farlo. Tutti avevano subito pensato a Scanu e alcuni al giornalista bisessuale Pierluigi Diaco.

    Ora però i genitori di Valerio hanno spianato la strada per un suo possibile coming out. Tra litigi e imitazioni, Valerio Scanu si conferma uno dei grandi protagonisti e possibili vincitori della decima edizione del reality show di Canale 5.

    262

    Top Video
    PIÙ POPOLARI