Valerio Scanu, nuovo look per il cantante [FOTO]

da , il

    Nuovo look per Valerio Scanu! L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, recentemente finito al centro delle polemiche per via della querelle scoppiata con il collega Pupo, che diverse settimane fa lo aveva praticamente accusato di “essersi comprato” la vittoria in occasione del Festival di Sanremo 2010, torna a far discutere. Al centro dei pettegolezzi, questa volta, vi sarebbe però il look scelto dal famoso cantante italiano, che in occasione della presentazione del nuovo album ‘Così diverso‘, è apparso con degli splendidi boccoli decisamente poco adatti per un ragazzo!

    In men che non si dica, le foto del nuovo look di Valerio Scanu hanno fatto il giro del web, dove i maligni hanno immediatamente fatto notare l’enorme somiglianza fra Valerio e due personaggi del mondo dei cartoni animati che molti di voi ricorderanno molto bene: Lady Oscar e Georgie!

    A commentare i recenti (e divertenti) pettegolezzi sul suo conto, è stato nei giorni scorsi lo stesso Valerio, che in un’intervista rilasciata a Tgcom24, ha ironizzato sull’argomento.

    “Adesso sì che devo querelare qualcuno, Lady Oscar! Forse è vero che nel bene o nel male purché se ne parli, visto che ora grazie a Twitter mi conoscono anche nel resto del mondo! Chissà se qualcuno di quelli che non mi conosceva saprà non fermarsi solamente all’apparenza di una foto e vorrà scoprire chi sono davvero attraverso la mia musica”.

    Detto questo, il giovane ragazzo commenta anche le cattiverie gratuite ricevute durante questi anni: “Alcuni giornalisti parlano male di me perché così aumentano gli accessi dei loro siti – ha spiegato l’ex concorrente di Amici, che rivedremo fra pochissimo di nuovo all’interno del famoso studio televisivo – perché i fan vanno su quegli articoli a difendermi”.

    E infine, una chicca anche in merito alla partecipazione di Valerio Scanu ad Amici 2012, dove il cantante si scontrerà con molti suoi colleghi, fra i quali anche Marco Carta, Emma Marrone e Alessandra Amoroso: “Io accetto qualsiasi cosa ci venga posta per queste 10 partecipazioni in cui dovrei essere coinvolto. – ha raccontato entusiasta il famoso cantante – Non vedo il motivo per cui dovrei tirarmi fuori da questo programma, non siamo vincolati a farlo in modo obbligatorio, io sono felice di tornare da Maria e cantare. Poi andrò in tour, anche all’estero”.

    Per il momento è tutto ragazze, vi lascio alle foto di Valerio Scanu in versione Lady Oscar, cosa ne pensate dei suoi romantici boccoli? E chi dite che vincerà la sfida al serale di Amici 11?