Vanessa Hudgens bellissima su Shape Magazine

da , il

    Vanessa Hudgens bellissima su Shape Magazine

    L’attrice californiana Vanessa Hudgens ha un fisico davvero invidiabile, ma a quanto sembra, contrariamente a quanto fin troppo spesso avviene (soprattutto tra le stelle dello spettacolo), la giovane Vanessa fa molto sport per riuscire a mantenere il suo aspetto sempre al meglio. La star ci svela qualche piccolo segreto durante la sua recente intervista per la rivista Shape, dove è apparsa davvero in gran forma, nel suo striminzito bikini rosa.

    In realtà Vanessa giura di non essere sempre stata così magra, ed anche lei avrebbe avuto i suoi contrasti con la bilancia.

    Onestamente non sono ancora riuscita a trovare una sola foto che possa documentare questo particolare momento della vita della giovane star, ma ecco cosa ci racconta l’ex fidanzata di Zac Efron, che dal canto suo ha sempre sfoggiato un fisico davvero “niente male”!

    “Mangiavo cibo non sano. Andavo in gelateria e mi mangiavo un gelato intero prima di andare a dormire (!). Le mie dita erano sempre macchiate d’arancione per le patatine che mangiavo. Quando sono tornata sul set di “High School Musical” quasi non riuscivo a rimettermi il costume di scena”.

    Non riesco proprio ad immaginare quanti chili abbia mai potuto prendere questa bellissima ragazza per non riuscire ad indossare i vestiti di scena!