Vanessa Incontrada e le critiche sul peso: Quante cattiverie

Lo scorso giugno Vanessa Incontrada è stata duramente presa di mira sui social per le forme morbide sfoggiate sul palco dei Wind Music Awards. L'amatissima attrice torna a parlare della polemica sul suo aspetto e dichiara di sentirsi offesa come donna

da , il

    Vanessa Incontrada e le critiche sul peso: Quante cattiverie

    “Quante cattiverie”: Vanessa Incontrada torna a parlare delle critiche sul suo peso, uno degli argomenti preferiti dei suoi haters sui social, ma non solo. L’amatissima conduttrice e attrice ha dovuto affrontare la ferocia degli attacchi di quanti le hanno rivolto dure parole per il suo aspetto fisico. Ma Vanessa Incontrada può contare sull’affetto dei suoi cari e dei fan che non perdono occasione di elogiare la sua bellezza, la sua intelligenza e l’innegabile talento.

    Vanessa Incontrada presa di mira per le sue forme: Quante cattiverie

    Era lo scorso giugno quando Vanessa Incontrada è stata presa di mira sui social per le forme morbide sfoggiate sul palco dei Wind Music Awards. Tantissimi i messaggi di stima e di affetto per la bellissima conduttrice e attrice spagnola, ma le critiche non si dimenticano facilmente.

    Sempre i chili. Solo i chili. Quanto scocciano e quante cattiverie”, ha detto l’attrice in un’intervista a Il Fatto Quotidiano. “Ho imparato a gestire certe situazioni; oggi piuttosto mi sento toccata come donna, in generale sento l’offesa verso le donne: sono argomenti talmente delicati e personali che sarebbe opportuno gestirli con garbo, e non con questa faciloneria”, ha continuato la 38enne che si è detta contro l’etichetta “curvy”.

    Vanessa Incontrada e i chili in più: Devo andare sotto i ferri del chirurgo?

    Vanessa poi ricorda le donne dello spettacolo del passato che erano apprezzate anche per il loro aspetto fisico florido: “Vogliamo parlare della Magnani, della Mangano o della Loren? Erano donne prosperose e osannate, mentre a me criticano il fondoschiena o il seno abbondante; ma se sono così, cosa ci devo fare? Devo finire sotto i ferri del chirurgo?” si è chiesta la Incontrada che non dimentica le prime critiche sul suo aspetto fisiche nate ai tempi di Zelig.

    “Come ci sono rimasta male. Lì non me lo aspettavo, attaccata a ripetizione e con zero solidarietà”, ha sbottato Vanessa, a quei tempi incinta del figlio Isal.

    Vanessa Incontrada, le foto della showgirl e conduttrice tv