Vanessa Incontrada ferita al volto, grande spavento per i fan

La bellissima Vanessa Incontrada ha fatto temere per la sua incolumità. Poche ore fa ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con l’occhio destro bendato. I fan si sono subito spaventati e l’hanno sommersa di commenti, nella speranza di scoprire che cosa le sia accaduto. Per fortuna non si tratta di niente di grave: lo rivela la stessa conduttrice sui social network.

da , il

    Vanessa Incontrada ferita al volto, grande spavento per i fan

    Vanessa Incontrada ferita al volto, grande spavento per i fan. In tanti la amano, e non solo per la sua bravura davanti alle telecamere. Vanessa Incontrada è una donna carismatica e affascinante, in grado di lasciare davvero il segno. Per questo i suoi fan, che la adorano, si sono preoccupati nel vedere l’ultima foto che la conduttrice ha pubblicato sui social. Che cosa le è successo all’occhio, è forse rimasta ferita? La Incontrada ha subito spiegato cosa è accaduto, per tranquillizzare tutti.

    Vanessa Incontrada con l’occhio bendato su Instagram

    Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave Besitos Amigos #VaneBua

    A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

    È di pochissime ore fa la foto di Vanessa Incontrada con l’occhio destro bendato e coperto da un grosso cerotto. Lo scatto, pubblicato sul profilo Instagram dalla stessa conduttrice, ha subito messo in allarme i suoi fan, che hanno pensato al peggio.

    “Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave. Besitos Amigos” – recita la didascalia che accompagna l’immagine. Per fortuna non si tratta di qualcosa di grave. Lo spiega la Incontrada in un commento sotto la sua foto: “Un trucco mi ha fatto allergia all’occhio… Nulla di grave e grazie per il messaggio”.

    vanessa incontrada messaggio
    FOTO | Instagram

    Dunque una semplice reazione allergica, probabilmente dovuta ad alcuni cosmetici contenenti qualche ingrediente non propriamente salutare per la pelle della bellissima Vanessa.

    Vanessa Incontrada dopo le critiche

    Solo qualche mese fa la Incontrada era stata pesantemente criticata sui social per le sue curve, considerate troppo abbondanti. In quell’occasione la conduttrice ha reagito in maniera perfetta, ignorando le malelingue e concentrandosi sul suo lavoro.

    Ha naturalmente ottenuto il supporto dei suoi tantissimi fan, e anche di alcuni suoi colleghi che non possono fare a meno di elogiarla per la sua bravura e per la sua eccezionale bellezza – altro che grassa!

    Siamo quindi sicuri che, anche in questa occasione, Vanessa riuscirà a mostrare la sua forza. Non sarà certo un occhio bendato ad impedirle di proseguire a testa alta con il suo lavoro.

    Vanessa Incontrada sul set di Non ditelo al mio capo

    Proprio in queste ultime settimane, infatti, Vanessa Incontrada è stata impegnata sul set della seconda stagione di Non ditelo al mio capo, la fiction Rai tanto amata dal pubblico. Al fianco del suo collega Lino Guanciale, la bella Vane è pronta a tornare sui nostri schermi per farci divertire.

    Purtroppo dovremo attendere ancora parecchio prima di rivederla in televisione, e speriamo che questo piccolo incidente non rallenti troppo le riprese delle nuove puntate della fiction.

    Vanessa Incontrada, le foto della showgirl e conduttrice tv