Vanessa Incontrada risponde alle critiche: La felicità è sentirsi amata

Vanessa Incontrada, conduttrice dei Wind Music Awards su Rai1, è stata insultata sul web per il suo peso. In tanti si sono mossi per difenderla, soprattutto dal mondo dello spettacolo. Ma la showgirl risponde su Facebook e spiazza tutti, mostrando la sua grande sensibilità.

da , il

    Vanessa Incontrada risponde alle critiche: La felicità è sentirsi amata

    Le polemiche sulla forma fisica di Vanessa Incontrada hanno fatto scalpore. La conduttrice, sul palco dei Wind Music Awards al fianco di Carlo Conti, è stata bersagliata di commenti terribili riguardanti il suo peso. Molti haters hanno puntato il dito contro di lei, perché si è mostrata con qualche chilo in più rispetto a come siamo stati abituati a vederla in passato. Le sue forme pronunciate, da alcuni ritenute indegne di essere proposte in prima serata su Rai1, hanno dato il via ad una serie di commenti davvero sgradevoli. Adesso arriva la risposta della Incontrada, che non si lascia scoraggiare dalle critiche ricevute.

    Vanessa Incontrada, il messaggio su Facebook

    Pochissime parole, un semplice commento per mostrare di non essere stata scalfita dagli insulti che in molti le hanno lanciato. Vanessa Incontrada pubblica sul suo profilo Facebook una bellissima foto che la ritrae acqua e sapone. “La felicità è sentirsi amata”, commenta la conduttrice, e poi ringrazia pubblicamente tutti coloro che le sono stati vicini in questo momento, mostrandole solidarietà. Tantissimi fan hanno risposto, questa volta manifestando tutta la stima e l’affetto che provano nei confronti della Incontrada, soprattutto per la reazione da vera signora che ha avuto in questa situazione.

    Vanessa Incontrada supportata dai suoi fan

    Vanessa Incontrada può contare sul supporto dei suoi follower, che anche questa volta non si sono tirati indietro. Sui social si sono susseguiti centinaia di commenti a difesa della conduttrice, che sul palco dei Wind Music Awards ha dato il meglio di sé. Tra i tanti messaggi di stima, anche quello del suo collega Carlo Conti, che su Instagram posta una foto che li ritrae insieme. “Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima…” – queste le parole del conduttore.

    Foto: Facebook

    Vanessa Incontrada, le foto della showgirl e conduttrice tv