Vanessa Incontrada: “Zelig mi manca tantissimo”

da , il

    vanessa incontrada

    Vanessa Incontrada, la bella e simpatica showgirl che per anni è stata al timone del programma tv Zelig, vuota il sacco. La spagnola ha ammesso di sentire nostalgia del palco di cabaret più famoso della televisione. “Un paio di volte mi è capitato di guardare Zelig. Ho pianto“, avrebbe infatti ammesso l’Incontrada. Del resto, 6 anni di conduzione non si possono dimenticare con uno schiocco di dita e anzi, la bella barcellonese avrebbe dichiarato che… Scopriamolo insieme.

    Quella era la mia casa, la mia famiglia. Claudio (Bisio ndr.), un marito. È come quando ti separi, non sei più innamorata, decidi di lasciarlo, ma vedere un’altra donna vicino alla persona che per tanti anni è stata il tuo compagno, darle le chiavi di casa, beh, non ce la fai proprio. Ti girano i co…..i, è troppo doloroso“. Come darle torto?

    La conduttrice, che tempo fa era stata messa in croce perchè ingrassata, ha concluso dicendo che la reazione suscitata dalla visione del programma TV: “Mi ha fatto anche capire l’importanza che ha avuto per me Zelig, quanto mi ha dato e quanto mi ha lasciato. Ma anche quanto mi ha fatto soffrire“.