Vanessa Ravizza e Bobo Vieri sono solo amici, o forse no?

da , il

    Bobo Vieri e Vanessa Ravizza

    C’è del tenero tra Vanessa Ravizza e Bobo Vieri? Assolutamente no, ma se lui dovesse invitarla a una cena a lume di candela, lei ci farebbe senza dubbio un pensierino. E’ questo quanto dichiarato dalla stessa ex concorrente del Grande Fratello Vanessa Ravizza durante una sua recente intervista rilasciata al settimanale “Top”, dove la ragazza ha raccontato che in questo momento si trova a Formentera per lavorare presso un locale. “Qui mi sento in vacanza, anche se in realtà sto lavorando”, ha rivelato la ragazza.

    E in merito alle foto apparse qualche settimana fa, che la mostravano in compagnia del calciatore Bobo Vieri, da poco tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex velina Melissa Satta, cosa ci racconta la bella Vanessa?

    “Io e Bobo siamo solo amici. – assicura lei – Ci hanno paparazzati mentre eravamo insieme in spiaggia, del resto non c’è niente da nascondere quindi non vedo perché fuggire dai flash”, ha spiegato l’ex gieffina.

    Il suo ragionamento non fa una piega, anche se, a pensarci bene, se dovesse arrivare la proposta di una cenetta romantica da parte di Bobo… “A lume di candela? Forse si, forse no. E chi lo sa…”, risponde l’ormai ex fidanzata di Alberto Scrivano, che intanto spera di trovare l’uomo giusto proprio a Formentera.

    Io penso che Vanessa sia più propensa per un bel “si”, e voi cosa ne pensate ragazze?

    Dolcetto o scherzetto?