Vasco Rossi annuncia il suo ritiro dalle scene, ecco il video

da , il

    vasco rossi si dimette

    Incredibile ma vero, il celebre cantante Vasco Rossi ha annunciato il suo ritiro dalle scene, e lo ha fatto attraverso una dichiarazione affidata ai microfoni del Tg1, dove il celebre cantante, una delle più famose rock-star della musica italiana, ha dichiarato di aver deciso di dare un taglio alla sua vita da rockstar! “Alla fine di questo tour, dopo trent’anni di carriera, dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività di rockstar”, dichiara il cantante durante la sua intervista.

    Ebbene si, il Blasco, recentemente finito al centro dei pettegolezzi per la sua discussione, condotta prevalentemente su Facebook, con il cantante ed artista italiano Morgan, ha dichiarato di volersi ritirare dalle scene.

    “Continuerò a scrivere canzoni, perché mi piace, magari farò qualche apparizione”, continua a spiegare però il famoso artista, che al termine della sua intervista conferma che questa sarà la sua ultima tournée!

    Ma come mai il famoso cantante, che qualche settimana fa dichiarò di avere il cosiddetto “male di vivere” avrebbe deciso di abbandonare i palchi e la folla che puntualmente accorre ad ascoltare le sue celebri canzoni? La riposta ce la da lo stesso Vasco Rossi, che senza mezzi termini dichiara: “Uno a sessant’anni non può fare la rockstar”!

    Ma chissà che alla fine non ci ripensi…