Vasco Rossi è nonno: è nata la nipotina Lavinia

Vasco Rossi è diventato nonno: il 28 aprile è nata la nipotina Lavinia, figlia di Lorenzo Rossi Sturani, nato dalla relazione del Blasco Nazionale con Maria Gabriella Sturani, la Gabry della mitica canzone. 'Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia', ha scritto Lorenzo su Facebook

da , il

    Vasco Rossi è nonno: è nata la nipotina Lavinia

    Foto: Facebook

    Vasco Rossi è diventato nonno: il 28 aprile è nata la nipotina Lavinia! A dare l’annuncio del lieto evento è stato il figlio del Blasco, Lorenzo Rossi Sturani, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato un post con la foto dell’ultima arrivata in casa Rossi avvolta in una tenera tutina rosa. “Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia”, ha scritto il 31enne sul celebre social network.

    Il rapporto tra Vasco e Lorenzo

    Lorenzo è figlio di Vasco e Maria Gabriella Sturani, la Gabry della mitica canzone. Oggi conduce una trasmissione a Punta Radio, l’emittente fondata anche dal padre nel 1975.

    Il loro rapporto è nato da poco, precisamente nel 2003, dopo che Vasco si è sottoposto volontariamente al test del DNA. “Ho sempre saputo di essere suo figlio, ma renderlo pubblico, fare l’esame del Dna, era tutta un’altra storia. Oggi Vasco è un padre che c’è, e viceversa, sa che io ci sono per lui, ci sentiamo spesso e ci vediamo compatibilmente con i suoi impegni”, aveva spiegato Lorenzo in un’intervista a Repubblica. Tanti auguri!

    Vasco Rossi, tutte le foto

    Dolcetto o scherzetto?